Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi? Nuova bufera a L’Isola dei Famosi 2018

Semestre arrivata una nuova bufera a L’Isola dei famosi 2018… Questa volta nel mirino delle news non troviamo nessuno dei naufraghi, ma bensì Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi. Cosa sta succedendo?

Canna Gate all’Isola dei Famosi 2018

In questi ultimi due mesi non si è fatto altro che parlare dello scandalo nato dalla Canna Gate e delle conseguenze nate per i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018. Iscriversi in modo negativo su quanto accaduto la prima settimana dell’Isola dei famosi, dopo la denuncia fatta da Eva Henger contro Francesco Monte, è stata proprio la figlia della ex pornostar Mercedesz Henger. La ragazza in occasione di un’intervista rilasciata settimanale Diva e Donna ha raccontato di non aver preso bene quanto successo alla madre in Honduras. Mercedesz Henger ha spiegato di aver sofferto di uno strano tipo di dermatite, causata dalla stessa che ha ricoperto la pelle di macchie bianche, ma non solo… Il Canna Gate dell’Isola dei Famosi 2018 ha pesantemente inserito nella sua relazione con il fidanzato Leonardo, con cui aveva intrapreso una convivenza al punto di decidere di tornare a casa per un breve periodo.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Differentemente sempre sono spariti completamente dagli schermi Francesco Monte e Paola Di Benedetto. La coppia, una volta terminata la propria esperienza L’Isola dei Famosi 2018 pare che abbia preso molto seriamente la propria relazione… Tanto che lo stesso Francesco Monte sembra essere completamente rinato dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez, ancora felicemente fidanzata con Francesco Moser. Come abbiamo accennato all’inizio del nostro articolo però protagonista della news di oggi sono Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi… Cosa è successo tra le due conduttrici di Mediaset?

Simona Ventura contro Alessia marcuzzi, ecco la verità

E cosa delle ultime ore stata diffusa la notizia secondo cui Simona Ventura abbia dato libero sfogo, racconto alcune cose che non le sono piaciute nel mondo Mediaset. In particolar modo le news e parlo di Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi, la prima a breve sarà protagonista del serale di Amici di Maria De Filippi mentre la seconda continua ad essere la conduttrice dell’Isola dei famosi 2018. In occasione di un’intervista rilasciata oggi Simona Ventura ha parlato della possibilità di sostituire Alessia Marcuzzi nella conduzione del prossimo anno dell’Isola dei famosi. In particolar modo ha dichiarato: “C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare. Non è affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui. Pronta a ripartire a testa bassa“.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.