Skype Down oggi 26 aprile 2018: l’app non funziona

Skype non funziona oggi: quando sarà risolto il problema

Skype non funziona. #SkypeDown non è ancora tra le tendenze di Twitter ma molti utenti segnalano con l’hashtag i problemi nell’invio e nella ricezione di messaggi. Ecco tutto quello che sappiamo.

Skype Down, problemi a livello mondiale

Problemi con il servizio Skype in tutto in mondo. Nelle ultime ore è impossibile inviare e ricevere messaggi. Quello che sembrava un semplice Skype Down di qualche minuto mette in agitazione chi utilizza l’app di messaggistica per lavoro. La chat di Skype ha iniziato a presentare problemi nella versione desktop e in seguito a quella mobile per i sistemi operativi Android e iOS. Stando a quanto riportato dagli utenti sul sito DownDetector il picco di segnalazioni è stato registrato intorno alle 16. Inoltre alle ore 4 della scorsa notte c’è stato un altro Skype Down. Sul proflo Twitter dell’app infatti i social media manager hanno invitato a controllare lo status per conoscere in tempo reale gli aggiornamenti.

Skype non funziona: impossibile inviare messaggi

Sul sito di Skype nella sezione supporto c’è un avviso che riguarda i problemi con la messaggistica istantanea. Anche se su DownDetector molti si lamentano del fatto che sia impossibile effettuare chiamate vocali e videochiamate, il servizio risulta regolare. I tecnici stanno solo lavorando al ripristino della messaggistica istantanea. L’ultimo update è delle ore 3:28 PM in cui si spiega che è il problema è stato individuato e che negli Stati Uniti Skype funziona.

Skype è un servizio utilizzato soprattutto dagli utenti business. Il malfunzionamento dell’app non genera il panico ma non sono da sottovalutare tutti i problemi legati allo Skype Down di oggi 26 aprile 2018. Noi vi invitiamo ad avere pazienza se Skype non funziona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*