Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati? Il nuovo gossip

0
Soleil Sorge e Marco Catasegna si sono lasciati? Il nuovo gossip

Il Grande Fratello Vip sta per iniziare e in molti si chiedono come procede la vita dei protagonisti, diretti o indiretti, dell’ex edizione? In molti si chiedono: Soleil Sorge e Marco Catasegna si sono lasciati? La verità sul nuovo gossip.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Soleil Sorge dopo Luca Onestini

Quasi un anno fa, se ben ricordate, il mondo del Grande Fratello Vip 2 è stato animato da diversi scoop di gossip di natura amorosa. Il primo fra tutti riguarda la fine della storia d’amore tra Luca Onestini, all’epoca concorrente del reality, e Soleil Sorge conosciuta a Uomini e Donne. La coppia, se ben ricordate, non riuscì a superare i propri problemi anche perché Soleil Sorge dopo Luca Onestini aveva deciso di seguire il suo cuore, iniziando così una nuova relazione con Marco Cartasegna. Cos’è cambiato dal settembre 2017 a settembre 2018?

Marco Cartasegna single?

Nel corso degli ultimi mesi si è sempre parlato della possibilità secondo cui Marco Cartasegna single senza Soleil Sorge. Da tempo la coppia si mostrava pochissimo sui social, anche se qualche giorno fa Marco Catasegna IG Stories ha postato un video proprio insieme a Soleil Sorge. La domanda dunque è la seguente: Soleil e Marco Cartasegna stanno insieme  o no? La risposta a questa domanda è arrivata qualche minuto da proprio sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre che ex fidanzata di Luca Onestini.

Soleil Sorge: Un periodo difficile

Soleil Sorge ha deciso di rispondere alle varie curiosità dei suoi fan, attraverso la funzione Domande su Instagram. Come potete benissimo immaginare i fan della coppia, hanno immediatamente chiesto a Soleil Sorge se lei e Marco Catasegna stavano ancora insieme data l’assenza sui social. La risposta dell’ex corteggiatrice è stata la seguente: “Un periodo difficile e per vari motivi non stavamo andando più d’accordo. Ci siamo presi una pausa ad agosto e oggi abbiamo deciso di mettere fine al nostro rapporto“.

 

 

 

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.