Soleil Sorge Instagram: sul social la prima foto con Jeremias Rodriguez

0
Soleil Sorge Instagram sul social la prima foto con Jeremias Rodriguez

Grandi novità in arrivo per i fan di Soleil Sorge, su Instagram ecco che arriva la prima foto social con Jeremias Rodriguez.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Soleil Sorge ospite di Verissimo

Una settimana dopo il rientro in Italia e la fine dell’Isola dei Famosi 2019 i naufraghi sono pronti per raccontare la loro esperienza a Silvia Toffanin, ospiti di Verissimo. Soleil Sorge è arrivata nel programma pomeridiano accompagnata da Jeremias Rodriguez, che nel frattempo è diventato ufficialmente il suo fidanzato.
La prima foto che ritrae Jeremias e Soleil Sorge è stata su Instagram dall’account ufficiale di Verissimo, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha subito condivisa nel suo profilo social.

Jeremias Roderiguez: “Ho ritrovato me stesso”

La coppia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge ha deciso di raccontarsi per la prima volta a Verissimo, intervistati da Silvia Toffanin. L’ex corteggiatrice ha spiegato di aver conosciuto il fratello di Belen dopo la fine della relazione con Marco Cartasegna. Quando Jeremias ha cominciato a corteggiarla però avrebbe rifiutato le attenzioni ricevute dal ragazzo, in quanto non si sentiva ancora pronta per iniziare una nuova frequentazione.
Jeremias, invece, ha raccontato: “L’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa“. Il fratello di Belen ha poi dichiarato quanto è stato davvero difficile conquistare l’ex corteggiatrice: “Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima“.

Soleil Sorge su Marina La Rosa: “Non mi aspettavo il suo rancore”

In occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, Soleil Sorge ha avuto modo di raccontare anche quanto successo con Marina La Rosa. L’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola”. Nel corso dell’intervista Soleil Sorge continua dicendo: “Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi  a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.