Sono aperti gli ordini nei concessionari FCA per la Punto 1.3 Multi jet 95CV e per la nuova Qubo

By | 21 luglio 2016

FCA ha aperto la possibilità di ordinare la versione Diesel della Punto 1.3 da 95CV con motore Multi jet e della rinnovata Qubo. Nelle prossime settimane sarà disponibile su tutta la gamma Punto anche il nuovo Pack Techno che prevede radio-navigatore, comandi al volante, Cruise Control e presa a 12 volt nel vano bagagli.

La Qubo è rinnovata ma mantiene sempre i fari alti, nuovo il paraurti e la calandra, come anche il portellone posteriore; nuovi anche i colori, la cui gamma si arricchisce delle tinte Bronzo Magnetico e Azzurro Libertà. I sedili rinnovati consentono un eccezionale incremento della capacità di carico, in particolare il sedile anteriore passeggero, ripiegabile, consente di caricare oggetti lunghi fino a 2,5 metri, considerevoli se si pensa che la lunghezza complessiva della vettura è di 3,9 metri.

La Qubo è proposta in tre versioni, Easy, Lounge e Trekking con un prezzo di 13.950 Euro. Nei Concessionari FCA sarà possibile, quindi, prenotare queste due nuove proposte della Casa automobilistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *