Sposa il fidanzato morto prima del funerale

0
Sposa il fidanzato morto prima del funerale
Foto: Asia Wire

Una futura sposa filippina, a pochi giorni dalle nozze, ha ricevuto una terribile notizia. Il fidanzato era deceduto in un incidente stradale. La donna non si è arresa e ha voluto fa celebrare il matrimonio prima del funerale ma non può essere dichiarato valido.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Fidanzato muore e lei si sposa

Aveva deciso di passare tutto il resto della sua vita con un uomo, ma il destino aveva in riserbo per lei un finale diverso dal “vissero felici e contenti”. Zyrine Delmendo una 19enne di Cauayan, nella provincia di Isabela, ha pronunciato il “fatidico sì” prima che Jake Anthony Macadangdang, il futuro sposo, venisse sepolto. È successo lo scorso 1° settembre. Alla cerimonia c’erano anche amici e parenti, così come racconta The Filippino Times.

Matrimonio non valido

Zyrine Delmendo e il defunto futuro marito Jake Anthony Macadangdang di 22 anni, volevano sposarsi e poi trasferirsi all’estero. Un amore nato ai tempi del Liceo che avevano frequentato insieme. Jake si era appena laureato. La 19enne ha voluto tenere fede al loro proposito e così ha indossato l’abito da sposa e si è presentata alla cerimonia per leggere le sue promesse nuziali e ha infilato l’anello al dito dello sposto. Purtroppo il matrimonio non può essere registrato dunque non può essere dichiarato valido. Per diventare legale infatti è necessario il consenso e la firma della controparte. Randy Arreola sostiene che non si può procedere diversamente, e che il matrimonio con la persona deceduta nelle Filippine è nullo anche se è stato officiato da un prete.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.