Stefano Laudoni e Giorgia Crivello amore social: “Quello che conta”

0
Stefano Laudoni e Giorgia Crivello amore social:

Si infiamma sempre di più il botta e risposta tra Valentina Vignali, Stefano Laudoni e Giorgia Crivellini che invece stanno vivendo un amore social. Ecco che la coppia torna con una nuova dedica d’amore e una risposta social per Valentina Vignali che, ancora una volta non le manda a dire dalla casa del Grande Fratello. 

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Valentina Vignali: “Il momento meno lucido della mia vita”

Durante la prima settimana del Grande Fratello una delle protagoniste più discusse del reality è stata senza ombra di dubbio Valentina Vignali. L’influencer ha raccontato il reale motivo che ha scatenato la fine della storia d’amore con Stefano Laudoni. La coppia si è separata, dopo cinque anni d’amore, a seguito di alcuni tradimenti messi in atto dallo sportivo, che nel frattempo aveva conosciuto la sua attuale fidanzata Giorgia Crivellini. Valentina Vignali, comunque sia, ha raccontato di aver saputo del tradimento e di aver raggiunto Laudoni con il quale ha litigato pesantemente. Quel momento è stato definito dalla stessa Vignali come “il momento meno lucido della mia vita”. L’influencer, ha anche spiegato come lei e Laudoni stessero vivendo un momento di forte crisi in quel periodo e che il fantomatico tradimento abbia quindi rotto definitivamente il loro rapporto. Dopo le dichiarazioni rilasciate dall’influencer ecco le risposte su Instagram da parte di Stefano Laudoni e Giorgia Crivelli.

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello un amore social

Barbara D’Urso durante la puntata in diretta del Grande Fratello ha fatto vedere a Valentina Vignali le risposte social che Stefano Laudoni e Giorgia Crivelli, in un certo qual modo, hanno provveduto a darle. A commentare il tutto, il 15 aprile 2019, è stata l’influencer durante la puntata in diretta del Grande Fratello 16. Dopo aver visto le immagini di Stefano Laudoni e Giorgia Crivelli, Valentina Vignali ha prontamente risposto: “Hanno risposto alla battuta che io ho fatto che era anche simpatica, lei poverina non so che cosa c’entra dato che io ho detto che il piccione doveva c****e in testa a lui non a lei”.
Anche in questo caso ecco che la coppia formata da Stefano Laudoni e Giorgia Crivelli decide di condividere il loro amore sui loro profili social.

continua dopo la foto

stefano laudoni instagram

Stefano Laudoni instagram: “Quello che conta”

La risposta di Stefano Laudoni per Valentina Vignali, ancora una volta, non è tardata ad arrivare ed ecco che arriva sempre attraverso le IG Stories. Lo sportivo e la fidanzata Giorgia Crivellini hanno spesso condiviso momenti della loro relazione, ma tale condivisione è aumentata dopo le dichiarazioni di Valentina Vignali. Stefano Laudoni, dopo la puntata del Grande Fratello 16, ha pubblicato su Instagram una foto con scritto: “Quello che conta”. Lo scatto, successivamente, è seguito da un post che Laudoni ha pubblicato il 16 aprile 2019, seguito dal commento: “Ridi principe che er sorriso tuo incanta tutta Roma”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.