Tale e Quale Show al via con un omaggio a Fabrizio Frizzi

0

Questa sera partirà la nuova edizione di Tale e Quale Show, l’amatissimo programma di intrattenimento condotto da Carlo Conti. Molte le novità di quest’anno a partire dalla giuria.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Carlo Conti omaggia Fabrizio Frizzi

Tutto pronto per la prima puntata di Tale e Quale Show, che andrà in onda questa sera a partire dalle 21,10 su Rai1. Al timone, come nelle edizioni precedenti, ritroveremo Carlo Conti, che quest’anno ha apportato molte novità al programma. In onda dagli studi DEAR, Carlo Conti omaggerà Fabrizio Frizzi, il caro collega scomparso, al quale sono stati dedicati gli studi televisivi. Il presentatore toscano, all’interno della conferenza stampa di presentazione di Tale e Quale Show ha ricordato l’amico: “Abbiamo l’onore di fare il primo varietà negli studi intitolati a Fabrizio” – poi continua – “Oltre la tristezza, c’è tanto piacere e orgoglio”.

Le novità e i concorrenti

Tale e Quale Show avrà delle novità, che man mano scopriremo nel corso della messa in onda del programma. La più imponente è il cambio di giuria. Infatti, mentre negli anni precedenti il giudizio delle performance dei concorrenti erano affidate a Christian De Sica, Claudio Lippi, Enrico Montesano, Gigi Proietti e Claudio Amendola, quest’anno, Carlo Conti ha invitato a salire in cattedra i colleghi di sempre Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, che affiancheranno la, ormai, veterana, Loretta Goggi, riconfermata anche in questa edizione.

I concorrenti per la nuova edizione di Tale e Quale Show, quest’anno, saranno Antonio Mezzancella, Mario Ermito, Antonella Elia, Guendalina Tavassi, Giovanni Vernia, Raimondo Todaro, portato al successo dall’altro programma di punta di Rai 1, Ballando con le Stelle, Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian, dei Jalisse e ancora Massimo di Cataldo, Roberta Bonanno e Matilde Brandi.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.