Taranto: incidente con una mini moto. Morto bimbo di soli 9 anni

0

Tragico incidente nel Tarantino, dove un bambino di appena 9 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato in moto. Mentre suo fratello maggiore è rimasto lievemente ferito dopo l’impatto.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

E’ stato portato subito all’ospedale di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, il piccolo Giuseppe, ma a nulla sono serviti i tentativi per salvarlo.

Il piccolo stava giocando insieme a suo fratello con una mini moto. I due erano a bordo della due ruote e il piccolo Giuseppe era a bordo di essa senza portare il casco e alcuna protezione. All’improvviso il mezzo si è schiantato a folle velocità contro un muretto e per il piccolo Giuseppe non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate dal giovane, che insieme alla sua famiglia abitava a Villa Castelli.

Al momento dell’impatto i giovani si trovavano a Martina Franca, una contrada di Pezzemammarelle.

L’ARRIVO DEI SOCCORSI E LA CORSA IN OSPEDALE

Subito sono stati allertati i soccorsi arrivati sul luogo. Giuseppe, come detto, è stato trasportato nella vicina Francavilla Fontana e una volta lì non si è potuto far altro che accettarne il decesso, mentre il fratello maggiore, che indossava il casco di protezione al momento dell’impatto, è stato ricoverato in codice rosso al ‘Perrino’ di Brindisi in codice rosso, ma non dichiarato in pericolo di vita.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenute anche gli agenti delle forze dell’ordine del Commissariato di Ps di Martina Franca, seguiti dal sostituto procuratore Raffaele Graziano, i quali stanno facendo chiarezza sulle dinamiche dell’incidente. La mini moto sulla quale viaggiavano i due bambini è stata sequestrata per accertamenti.

 

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.