Temptation Island anticipazioni coppie, le prime conferme da Uomini e Donne

Temptation Island anticipazioni coppie, le prime conferme da Uomini e Donne
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island e sul web sono già arrivate le prime anticipazioni che riguardano le coppie. Nel cast del reality quest’anno a quanto pare potremmo trovare anche diverse coppie nate a Uomini e Donne. Su chi sono puntati i riflettori dunque?

Nell’arco di queste ultime settimane si è parlato di diverse coppie nate a Uomini e Donne che potrebbero partite per Temptation Island, mettendosi così a dura prova. La prima coppia del programma di Maria De Filippi che avrebbe accettato la proposta di Mediaset sarebbe quella composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che già lo scorso anno però aveva rifiutato. Le anticipazioni sono accompagnate dalla news riguardante Asia Nuccetelli come tentatrice ufficiale della coppia, dando così un seguito a quello successo a Grande Fratello Vip… Perché non riproporre la diatriba al pubblico di Mediaset che ne era rimasto visibilmente affascinato? Andrea Damante e Giulia De Lellis però non è l’unica coppia proveniente da Uomini e Donne. Secondo alcuni rumors anche Soleil Sorge e Luca Onestini avrebbero già detto si a Temptation Island, sarà vero?

Per Soleil Sorge e Luca Onestini dopo Uomini e Donne arriva Temptation Island? I due ragazzi al momento non hanno ancora confermato la partecipazione tra le coppie del cast, anche se l’attesa sarebbe solo un atto formale dato che lo show partirà ufficialmente a giugno. Luca Onestini e Soleil Sorge sono talmente sicuri del loro rapporto che dopo quanto accaduto a Uomini e Donne, nessun altra cosa può scalfirli… Sarà effettivamente così?

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*