Temptation Island Vip, Simona Ventura: ‘Ogni coppia mi insegna qualcosa’

0
Temptation Island Vip

Ormai sono già cominciate le riprese di Temptation Island Vip, la nuova edizione condotta da Simona Ventura. Proprio la nota presentatrice ha rilasciato interessanti dichiarazioni a questo proposito, definendosi emozionata e anticipando qualche novità che caratterizzerà il programma TV. Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, specificando che ha sempre seguito Temptation Island come spettatrice.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Cosa ha imparato Simona Ventura da spettatrice

Proprio l’esperienza di spettatrice di Temptation Island è stata molto importante per la Ventura, la quale ha specificato che è sempre stata molto coinvolta dalle storie delle coppie che hanno partecipato alla trasmissione. Molte volte si è perfino infuriata, ma è stata sempre molto incuriosita dalla presenza di caratteri così differenti.

Simona Ventura ha definito Temptation Island Vip un vero e proprio viaggio nei sentimenti e dichiara di stupirsi ogni giorno nell’osservare le dinamiche di coppia, adesso che può vedere da vicino direttamente tutto sui monitor di come si svolge la vita nei due villaggi.

Vuole entrare perfettamente all’interno del loro modo di pensare e di comportarsi, per scoprire mondi interessanti.

La presentatrice si immedesima nelle storie dei concorrenti

Simona Ventura dice che per lei questa esperienza può essere considerata la prima volta, perché si tratta delle prime edizioni vip e per lei è molto diverso seguire il programma dall’interno e non più da spettatrice.

Ha fatto notare come si immedesima molto nelle storie dei protagonisti di Temptation Island. Soprattutto le ha destato particolare emozione il primo falò, quando le coppie hanno avuto modo di confrontarsi fra di loro. Ha definito questo momento della registrazione piuttosto movimentato e adesso che si trova direttamente alla conduzione del programma comprende benissimo le reazioni del pubblico da casa, quando è seduto sul divano e vede attraverso uno schermo il relazionarsi tra i vari protagonisti.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.