Teresa Langella fidanzata con Andrea Del Corso, il padre: “Mi sono ricreduto”

0
Teresa Langella fidanzata con Andrea Del Corso, il padre Mi sono ricreduto

L’attenzione mediatica ancora una volta torna a concentrarsi su Teresa Langella ufficialmente fidanzata con Andrea Del Corso. L’ex tronista era stata abbandonata dal ragazzo durante la festa di fidanzamento ma, nonostante tutto, la sua scelta è sempre stata indirizzata verso il tentatore di Temptation Island 2018.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Teresa Langella abbandonata a Uomini e Donne by Night

La prima edizione di Uomini e Donne by Night è cominciata dando spazio al trono di Teresa Langella. Il percorso fatto dall’ex tentatrice di Temptation Island è stato caratterizzato dalla conoscenza con Andrea Del Corso, conosciuto durante il reality che mette a dura prova i sentimenti della coppie. Andrea Del Corso durante l’estate 2018 ha avuto una breve relazione con Martina Sebastiani, conosciuta nel reality, per poi arrivare a Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella.
Il corteggiamento che Del Corso ha fatto all’ex tronista è stato animato da momenti di alta tensione e grandi dubbi, culminato con l’abbandono di Teresa Langella durante la festa di fidanzamento a Uomini e Donne by Night.

Andrea Del Corso: “Non c’è motivo che lo sappiano tutti”

Andrea Del Corso avrebbe deciso di non presentarsi alla festa di fidanzamento di Uomini e Donne per la paura di non essere all’altezza delle aspettative di Teresa Langella. Dopo un primo confronto negli studios del programma di Maria De Filippi, Andrea Del Corso è tornato per fare la sua dichiarazione alla tronista napoletana chiedendole di dargli una seconda possibilità: “Io dovrei dirti ciò che provo per te in questo contesto in cui mi stanno tutti attaccando? Preferisco dirti tutto guardandoti negli occhi, come ho già fatto“. Andrea Del Corso, come riporta anche il Sussidiario.it, continua dicendo: “Non c’è motivo che lo sappiano tutti. Se sono qua è perché voglio costruire qualcosa di serio“.

Il papà di Teresa Langella: “Mi sono ricreduto”

Teresa Langella dunque è ufficialmente fidanzata con Andrea Del Corso e sembrerebbe che le cose tra i due procederebbe davvero a gonfie vele. Al momento i due a quanto pare preferiscono mostrarsi poco sui social, ma ad essere felice per la propria figlia è anche il papà di Teresa Langella. In occasione di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, e riportata anche da Isa & Chia, Alessandro Langella, ha dichiarato: “Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea“.
L’uomo ha fatto riferimento anche a una lettera che Andrea Del Corso gli ha scritto i giorni precedenti al confronto con Teresa: “Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari“. La dichiarazione del papà della tronista conclude con un’altra dichiarazione: “E vi dirò di più: custodisco quel pezzo di carte gelosamente“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS