The One Celebrity anticipazioni: su MTV si sfidano i protagonisti di Uomini e donne

The One Celebrity anticipazioni: su MTV si sfidano i protagonisti di Uomini e donne
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

The Hottest Swimsuit dal 15 giugno 2017 in onda su MTV: i volti di Uomini e donne in Puglia per le sfide

I protagonisti di Uomini e donne si sfideranno su MTV nel programma estivo The Hottest Swimsuit. L’agenzia The One Celebrity ha reclutato i volti più amati dai telespettatori per rendere protagonisti di una singolare campagna pubblicitaria che promuove i brand di beachwear e lancia le tendenze moda estate 2017. Occhi puntati non tanto sulle creazioni ma sulle curve e sugli addominali di ex tronisti e corteggiatori del dating show di Maria De Filippi.

Hanno accettato di partecipare a The Hottest Swimsuit la tronista Clarissa Marchese con il fidanzato Federico Gregucci, Mattia Marciano e Giulia Latini, Martina Luchena l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi (sbarcato a Temptation Island 2017 con Camilla Mangiapelo), Mario Serpa, Claudio Sona, Manuel Vallicella, Andrea Damante e i cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni. La prima tappa del format di The One Celebrity è stata registrata in Puglia, nella selvaggia Otranto, famosa per le sue spiagge e il mare cristallino.

The Hottest Swimsuit 2017 è un progetto innovativo che ha riscosso un discreto successo nella prima edizione. Reclutare i protagonisti di Uomini e donne è stata una mossa vincente visto che durante l’estate tutti i fan del programma sono a caccia di gossip. Secondo le prime anticipazioni saranno 8 gli episodi/vetrina in cui si sfideranno i brand coinvolti suddivisi in categoria: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuori acqua e miglior costume da uomo. Non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il vincitore!

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*