TheGiornalisti: nuova data al Circo Massimo di Roma il 7 settembre 2019, l’annuncio di Tommaso Paradiso

0
Fonte foto: Instagram

I TheGiornalisti si esibiranno live il 7 settembre 2019 al Circo Massimo di Roma. La nuova data è stata svelata dallo stesso Tommaso Paradiso con una clip di presentazione dell’evento postata sul suo profilo Instagram. Info e biglietti.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

TheGiornalisti live al Circo Massimo

TheGiornalisti sbancano e aggiungono al loro tour una nuova data speciale, infatti il gruppo si esibirà il prossimo 7 settembre 2019 al Circo Massimo di Roma. Ad annunciare questa stupenda e nuova notizia ai fan è stato Tommaso Paradiso, leader della band capitolina.

Tommaso Paradiso, infatti, ha fatto una sorpresa a tutti i suoi fan e ha postato una clip che annuncia la nuova data sul suo profilo Instagram. In pochissimi minuti il video ha avuto 48mila visualizzazioni e centinaia di commenti.

Info biglietti

Per vedere dal vivo i TheGiornalisti il 7 marzo 2019 al Circo Massimo di Roma è possibile acquistare i biglietti presso tutti i rivenditori ufficiali e le biglietterie di Ticketone.it. I biglietti per il concerto dei TheGiornalisti #lovealmassimo saranno disponibili e pronti per la vendita al pubblico da venerdì 15 marzo alle ore 11.00 e in tutti i punti vendita TicketOne da lunedì 18 marzo alle ore 11.00.

La band romana, con il suo LOVE TOUR, ha fatto segnare tutti i concerti sold out per tutte le date presenti e previste per il tour che partirà con la data zero il 26 marzo 2019 da Jesolo e per il quale sono previste ben 15 tappe.

I TheGiornalisti sono il primo gruppo italiano nella storia della musica che si esibirà sul palco dell’antico stadio romano, che ha ospitato negli anni passati Laura Pausini. La band grazie all’album LOVE, edito lo scorso 21 settembre 2018, ha conquistato il certificato di disco di platino e doppio disco di platino digitale con il singolo che ha anticipato il disco, Questa nostra stupida canzone d’amore.

tommaso paradiso instagram
Fonte foto: Instagram
Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS