Titanic 2, arriva la replica del famoso transatlantico

0
Titanic 2, arriva la replica del famoso transatlantico

Il Titanic 2 è la copia del transatlantico affondato a causa di un naufragio in seguito all’impatto contro un iceberg nell’aprile del 2012. Ripercorrerà la stessa rotta del disastro. La nave avrà anche gli interni dell’originale, ma i motori saranno più potenti e sarà montato un sistema di navigazione all’avanguardia per la sicurezza dei viaggiatori.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Torna il Titanic

Un sogno che diventa realtà: il Titanic torna in vita. A distanza di cento anni dal naufragio che è costato la vita a più di 1500 persone e che ha ispirato pellicole e libri, una copia del transatlantico percorrerà la stessa rotta. Il potente natante sarà uguale all’originale e l’idea è venuta ad una compagnia, la Blue Star Line. Non è la prima volta che viene avviato un progetto di questo tipo, ma la compagnia aveva desistito a causa di problemi finanziari, oggi però il progetto è andato in porto grazie ad un finanziatore che ha offerto 500 milioni di dollari.

Quando sarà inaugurato Titanic II

Titanic II dovrebbe essere pronto per il 2022, il progetti è entrato nel vivo e per quella data è prevista l’inaugurazione. La nave, proprio come quella originale, potrà ospitare 2.400 passeggeri e 900 persone dell’equipaggio. Ovviamente ci saranno tutte le scialuppe di salvataggio da utilizzare in caso di incidente, per evitare che, anche a distanza di 100 anni ci sia la coppia Rose e Jack. La prima rotta del Titanic 2 non è quella originale, la nave infatti salperà da Dubai e si dirigerà a Southampton, in Inghilterra. Dopo la crociera, la rotta cambierà e Titanic II navigherà verso New York seguendo il viaggio originale. Clive Palmer, l’uomo d’affari e politico australiano che ha finanziato il progetto ha spiegato che il Titanic 2 “circumnavigherà anche il globo”.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.