Treviso, Tommy Saccon muore in incidente stradale a Godega

0
tommy saccon incidente stradale
Foto: Facebook

Tommy Saccon ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Godega, di Sant’Urbano nel trevigiano. È uscito fuori strada con la sua auto. Insieme a lui c’era l’amico, che è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Trieste.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Incidente mortale a Godega di Sant’Urbano

Tragico schianto a Godega, in via Cordignano. Come riporta Oggi Treviso, sembra che il giovane alla guida della Mercedes classe A sia uscito fuori strada. La corsa dell’auto è finita in un fossato, dove si è ribaltata. Insieme alla vittima c’erano altri due amici, il ragazzo con ferite giudicate di media gravità è stato portato all’ospedale di Conegliano.

Tommy Saccon morto in incidente stradale

La vittima dell’incidente stradale, il cui nome è stato reso noto da Oggi Treviso, viveva a San Fior. Tommy Saccon aveva solo 19 anni. Non è ancora chiaro chi fosse alla guida della Mercedes classe A che si è ribaltata nel fossato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del Suem 118 che si sono accertati delle condizioni dei tre ragazzi coinvolti, purtroppo per Tommy Saccon non c’era più nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 19enne. I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica del terribile incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi.

Le reazioni sui social

Dopo la condivisione della notizia dell’incidente stradale a Godega sui social, la pagina Oggi Treviso è stata presa d’assalto dagli utenti. Quando succedono fatti di questo tipo bisognerebbe evitare di alimentare polemiche sterili e proporre soluzioni per evitare altre vittime. La strada dove è avvenuto l’incidente non è considerata pericolosa e non ci sono segnalazioni, la colpa potrebbe essere della velocità elevata, una delle maggiori cause di incidenti tra i neopatentati. Gli occupanti della Mercedes classe A che si è ribaltata nel fossato a Godega di Sant’Urbano erano classe 2000.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.