Trieste, taxi investe pedone: la vittima è Roberto Gabrielli di 68 anni

0
trieste taxi investe pedone

Incidente stradale a Trieste nei pressi della stazione intorno alle cinque del mattino. Un uomo è stato investito da un tassista. La vittima è Roberto Gabrielli.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Attraversamento pericoloso

Roberto Gabrielli, come riferisce Trieste Prima, era nei pressi dell’entrata della stazione dei treni. L’uomo invece di prendere il sottopassaggio ha azzardato un attraversamento pericoloso secondo quanto riportato da Trieste All News. In quel momento un taxi stava sopraggiungendo in Piazza della Libertà e non è riuscito ad evitare l’impatto. Il personale medico del 118 è arrivato sul posto dopo pochi minuti ma per l’anziano non c’era più da fare, è morto sul colpo quando è stato investigativo. Sul posto sono arrivati anche gli agenti di Polizia per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell’incidente.

Ragazza investita, pirata della strada scappa via

Gli incidenti stradali che hanno come vittime i pedoni sono all’ordine del giorno. Una ragazza di 21 anni di Oristano è stata investita da un’auto in Via Cagliari. In questo caso la vittima era sulle strisce pedonali, non ha tentato un attraversamento azzardato come il 68enne di Trieste. La giovane è stata scaraventata sull’asfalto e l’automobilista è fuggito via senza fermarsi. Immediati i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato la ragazza al San Martino in codice rosso. Gli agenti della questura hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di rintracciare il pirata della strada.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.