Trono Over UeD ultime news, Giorgio Manetti a Sanremo 2017? Il gossip

By | 8 febbraio 2017
Trono Over UeD ultime news Giorgio Manetti a Sanremo 2017

Ieri è iniziato Sanremo 2017 con Maria De Filippi, la quale ha lasciato temporaneamente la conduzione di Uomini e Donne, sia il Trono Classico, sia il Trono Over. Queen Mary ha calcato il palco dell’Ariston con Carlo Conti, ma la sorpresa è stata su Facebook: una vecchia conoscenza della moglie di Maurizio Costanzo e dei fan di UeD si è fatta sentire con queste ultime news che si è trasformata in vero e proprio gossip: Giorgio Manetti sarà al Festival di Sanremo 2017? E cosa dirà la sua ex Gemma Galgani?

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del Trono Over di UeD, sul suo profilo personale di Facebook ha dato appuntamento ai suoi fan a Sanremo 2017 nella giornata di giovedì 9 febbraio 2017. Il protagonista di Uomini e Donne ha letteralmente provocato il caos online: l’ex fidanzato di Gemma Galgani sarà ospite di un evento in un casinò proprio nella città dei fiori. Niente palco dell’Ariston quindi, anche se la presenza di Maria De Filippi ha fatto sì che questo gossip resistesse online per molte ore. Molti detrattori della popolare trasmissione Mediaset temevano che Queen Mary usasse la kermesse canora per promuovere i suoi personaggi, ma ancora una volta si è dimostrato che si sono sbagliati.

Dalle ultime news di gossip odierne, non si sa se Maria De Filippi e Giorgio Manetti si incontreranno nella città dei fiori, quello che  certo è che il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne parteciperà a un evento e non a Sanremo 2017. Molte fan hanno un dubbio: Gemma Galgani avrà una scusa per recarsi a Sanremo e quindi incontrare causalmente Giorgio? Al momento, il cavaliere di UeD tace, vedremo domani giovedì 9 febbraio 2017 se tra le foto dell’evento ci sarà una con George e Gems!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *