Tu sì que vales 2017 anticipazioni: due valletti per Belen Rodriguez

Tu sì que vales 2017 anticipazioni: due valletti per Belen Rodriguez
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Anticipazioni Tu sì que vales 2017, fuori Simone Rugiati: arrivano due nuovi conduttori maschili

Tante novità per Tu sì que vales 2017, dopo l’addio di Simone Rugiati, il talent di Canale 5 cambia completamente. Il talent prodotto dalla Fascino ha deciso di rinnovarsi e ad essere contenta è la conduttrice Belen Rodriguez. Maria De Filippi ha scelto di chiamare al rapporto due ‘valletti’ che il pubblico amerà sin dal primo momento. A sostituire lo chef di Cuochi e Fiamme ci saranno Alessio Sakara, lottatore di arti marziali e il rugbista Martin Castrogiovanni. I loro nomi non sono nuovi, gli sportivi infatti sono dei volti noti di DMax (canale 52 del digitale terrestre), e Sakara è un amico di vecchia data di Queen Mary.

Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni conduttori di Tu sì que vales: il progetto di Maria

Tutti conosciamo la pasionaria Maria De Filippi, deus ex machina degli show di Canale 5. Ogni cosa che tocca diventa oro in termini di share e anche questo progetto è destinato a portare ottimi risultati. Tu sì que vales 2017 sarà lo show del sabato sera a partire da ottobre e con questo tris di conduttori sbaraglierà la concorrenza ad occhi chiusi. Belen Rodriguez confermatissima alla guida del talent doverà dividere la scena con Alessio e Martin. Oltre ad aver partecipato ad un programma su Dmax, Sakara si è dilettato con Pechino Express su Rai2, mentre Castrogiovanni ha danzato a Ballando con le stelle. Una piccola curiosità su Alessio, è il padrone di Saki, il cane con cui Maria De Filippi chiude C’è posta per te.

L’anima del talent Tu sì que vales 2017 sarà ovviamente la giuria che è stata riconfermata. Sulle poltroncine bianche ci saranno Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la stessa Maria De Filippi, mentre Mara Venier sarà la giudice popolare. Chissà quali saranno i nuovi talenti di questa edizione! Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*