Tutto pronto per le semi-finali di Eurovision 2019: chi vincerà?

0
eurovision 2019

Noi sentiamo la tensione per l’avvicinarsi delle fasi finali di questo fantastico concorso musicale, voi invece? Questa sera ci sarà l’ultima fase delle semifinali di Eurovision 2019 e non potremmo essere più entusiasti. Mancano le ultime 10 qualificazioni per il gran finale di questo sabato dove saranno presentate 18 canzoni dal vivo sul palco di Tel Aviv. Un evento che gli appassionati di questo concorso aspettano da tutto un anno e assisteranno con molta eccitazione.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

I primi 16 qualificati sono già stati selezionati nella prima fase di qualificazioni ed ora mancano gli ultimi partecipanti che potranno gareggiare per vincere il titolo di campione dell’edizione di Eurovision di quest’anno.

Questa sera sul palco saliranno 18 cantanti che si sfideranno fino all’ultima nota per riuscire a passare il turno. Un turno decisivo in quanto avranno accesso alla finale del concorso di canto più importante in Europa. Lo spettacolo inizierà alle ore 21 ed avrà luogo al padiglione Expo di Tel Aviv. I cantanti si esibiranno sul palco in base ad un sorteggio di assegnazione, quindi l’ordine in cui saliranno sul palco sarà totalmente casuale e non deciso in alcun modo dalla giuria.

Lo spettacolo di questa sera inizierà con un video che riassumerò i momenti salienti della prima parte della semifinale, incluso un breve video di coloro che si sono già qualificati per la finale, come Italia, Germania e Regno Unito. Proprio l’Italia – che in partenza non sembrava essere tra i favoriti – potrebbe essere in lista per vincere questa edizione grazie al suo controverso cantante Mahmood.

Una volta terminata la fase introduttiva, cominceranno ad esibirsi i cantanti secondo l’ordine di estrazione del loro nome e quando la presentatrice dichiarerà “Europa, voto terminato”, i voti dei partecipanti verranno calcolati per trovare i 10 partecipanti che verranno mandati alla finale di questo concorso.

Siete curiosi di sapere chi vincerà questa edizione del concorso Eurovision 2019? Anche noi. Su Unibet potrai trovare una sezione interamente dedicata a questo contest, chiamata Unibet Eurovision, su cui potrai scommettere sul tuo cantante favorito o su colui che pensi vincerà questa edizione del concorso più acclamato in tutta Europa.

Per ora, tutte le opzioni sono aperte e non è ancora chiaro chi sarà il vincitore di questa edizione. Ci sono ancora molte domande e tutti i partecipanti sono agguerriti e pronti a spuntarla per portarsi a casa il titolo di vincitore di Eurovision di quest’anno. Le votazioni delle prime qualificazioni hanno visto ottimi risultati per Estonia, Slovenia, Islanda e Grecia. Tutti qualificati e pronti a competere per la gran finale del concorso.

Avete tempo ancora questa sera e la sera della finale per ascoltare i brani in gara e scommettere su quello che, secondo voi, sarà il brano che trionferà quest’anno. Ci sono tantissime domande che scorrono nei pensieri di chi ama questo contest e non è di certo facile scegliere un brano tra i tanti ancora in gara. Resteremo attentamente a seguire queste ultime fasi di gara per scoprire quali saranno i vincitori della gara di canto più famosa in Europa.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS