Uomini e Donne anticipazioni : il confronto tra Sara e Luigi Mastroianni

0
Uomini e Donne anticipazioni, il confronto tra Sara e Luigi Mastroianni

Lunedì 10 settembre torna Maria De Filippi in tv, secondo le nuove Uomini e Donne anticipazioni parlando del confronto tra Sara e Luigi Mastroianni. Un video sta già impazzando sui social.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Uomini e Donne tronisti

Sta per iniziare la nuova stagione di Uomini e Donne che si presenta già carica di colpi di scena. La prima puntata del programma di Maria De Filippi è fissata per lunedì 10 settembre, in occasione del quale verranno presentati i Uomini e Donne tronisti. Nella rosa dei protagonisti troviamo entrambi gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, ovvero Lorenzo Riccardi e la sua scelta Luigi Mastroianni. Come potete benissimo immaginare si parla già di tensioni, scontri e tanto altro… Luigi Mastroianni come mai ha cambiato idea sul percorso da tronista? Mille e una domanda che potrebbero trovare risposta proprio durante il confronto con Sara Affi Fella.

Sara e Luigi confronto

La fine di Uomini e Donne a giugno ci aveva, finalmente, regalato una gioia. Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni. La storia d’amore inizia benissimo, ma qualcosa non va secondo speranza dei fan. Sara Affi Fella parte per Ibiza ed ecco che si scoperchia un vaso di Pandora. Lei accusa lui di aver insito per dormire la prima notte insieme, lui contro l’ex fidanzata di aver vissuto in maniera irreale il rapporto facendo sì che morisse. Sara e Luigi confronto si baserà proprio su questo, il nuovo tronista Luigi Mastroianni, senza troppi problemi, l’accusa di esser stata falsa durante i sette mesi a Uomini e Donne… Ricevendo anche il consenso del pubblico che lo sostiene in un applauso.

“Che schifo… Perché sono stata falsa?”

Il breve video postato sui canali social di Uomini e Donne mostra Sara Affi Fella che, arrabbiata, a Luigi Mastroianni dice: “Che schifo…Perché sono stata falsa? Perché non ho voluto dormire con te la prima notte?“. Il confronto tra Sara e Luigi Mastroianni sembra esser destinato a raggiungere un boom di ascolti. In molto però si chiedono: ci sarà anche un confronto tra Sara e Lorenzo Riccardi?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.