Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti

Uomini e donne Giulia De Lellis Andrea Damante ospiti
Uomini e donne Giulia De Lellis Andrea Damante ospiti

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti a tornare come coppia in tv. Non succederà all’Isola dei Famosi 2017 perché l’ex corteggiatrice romana alla fine ha deciso di declinare l’invito della produzione, ma piuttosto in un ambiente che conoscono bene. Infatti le ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne dicono che presto verrà registrata una puntata speciale con alcune delle coppie nate all’interno del dating show e forse ci saranno anche loro.

La conferma ufficiale è arrivata direttamente da Giulia: durante una diretta Instagram con i suoi fans infatti la compagna di Andrea Damante ha ammesso di essere a conoscenza del progetto di questa puntata speciale di Uomini e Donne, ma non è detto che ci saranno pure loro. Solo una pretattica per tenere ancora una volta alta l’attenzione mediatica su di loro oppure i due ragazzi hanno deciso di cambiare veramente vita preferendo puntare sul loro privato e sul lavoro lasciando perdere le ospitate in televisione? Oppure ancora la De Lellis che è ormai presenza fissa nel salotto di Barbara d’Urso non vuole ttradire la sua nuova benefattrice?

Lo scopriremo molto presto, ma intanto rimane la conferma che la coppia nata lo scorso anno a Uomini e Donne è ancora amatissima sui social nonostante le molte polemiche che ha visto coninvolti Andrea e Giulia in questi mesi. E nel privato comunque stanno vivendo un grandissimo momento, in attesa di quella promessa di matrimonio che tutti si aspettano.

Crema Anticellulite Barò Cosmetics, leggi info su sito Ufficiale

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*