Uomini e donne gossip: ex tronista convive con Lele Mora

0
Uomini e donne gossip: ex tronista convive con Lele Mora

Lele Mora, manager dei vip, ha superato il momento buio dopo la condanna e oggi vive con un ex tronista di Uomini e donne: Alessio Lo Passo. Anche lui ha un passato difficile.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Lele Mora appello per Fabrizio Corona

Il discusso manager dei vip, secondo il settimanale Oggi, convive con Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e donne. Anni fa Lele Mora è stato condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione. La pena complessiva di 6 anni e 1 mese di carcere è stata scontata nella comunità Exodus di Don Mazzi. Superato il momento buio, è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita e i progetti.

Lo scorso mese Lele Mora ha lanciato un appello a favore di Fabrizio Corona chiedendo ai giudici di farlo uscire dal carcere almeno per Natale. Una richiesta fatta ai microfoni di Radio Cusano Campus che è caduta nel vuoto. Nella stessa intervista ha detto che Corona secondo lui è in pericolo perché in carcere sono successe alcune cose, non merita un trattamento così pesante e devono dargli la possibilità di curarsi. Lele Mora d’altronde ha un cuore grande come svelano le ultime news di gossip.

Perché Alessio Lo Passo vive con Lele Mora?

I fan di Uomini e donne sicuramente ricordano chi è Alessio Lo Passo. Qualche anno fa è stato uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi. Lo scorso 22 aprile è stato arrestato con l’accusa di estorsione ad un chirurgo plastico per un intervento di rinoplastica che non era riuscito ben. Una volta fuori dal carcere (è stato scarcerato a dicembre) si è sfogato con i giornalisti di Oggi a cui ha raccontato la sua vicenda.

Alessio Lo Passo sostiene di essere vittima di ingiustizia perché la pena detentiva è scattata dopo che non si era presentato al processo di cui non era stato informato. Inoltre non è vero che ha chiuso il medico nello studio. Questa storia ha colpito dritto al cuore di Lele Mora e oggi i due sono inseparabili, tanto che condividono l’appartamento milanese. Inoltre proprio grazie al manager, Alessio si prepara a tornare in tv su Mediaset.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.