Uomini e donne gossip: Ginevra Lambruschi e Stash coppia dell’estate 2017?

Uomini e donne gossip: Ginevra Lambruschi e Stash coppia dell'estate 2017?
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Stash è single? Il cantante dei The Colors pizzicato con l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Ginevra Lambruschi

Impazza il gossip dell’estate 2017 e tutti si chiedono quale sarà la nuova coppia? Secondo gli ultimi rumors di Novella 2000 ce ne sarebbe una che promette scintille. Stash il cantante dei The Kolors e Ginevra Lambruschi di Uomini e donne si frequentano da qualche mese e da un momento all’altro potrebbero uscire allo scoperto. Secondo il magazine di Roberto Alessi, Stash e Ginevra Lambruschi sono stati paparazzati in discoteca insieme e hanno cercato un posto riservato dove appartarsi. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi è single da qualche mese mentre sono numerosi i flirt attributi alla blogger.

Alessi chiede ai diretti interessati perché continuano a negare. Stash e Ginevra stanno insieme o si tratta dell’ennesimo gossip lanciato dal settimanale? Questo non possiamo dirlo con certezza, l’estate è la stagione dei flirt e degli amori fugaci. Tuttavia per Fiordispino e la Lambruschi le cose starebbero diversamente visto che si sono conosciuti a Milano a febbraio. Da cosa nasce cosa, e c’è il sospetto che sia proprio Ginevra la causa della rottura tra Stash Fiordispino e la storica fidanzata Carmen.

Intanto per Ginevra Lambruschi è un momento positivo dal punto di vista professionale, sempre Novella 2000 ha fatto sapere che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip 2 e ritrovare nella casa Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e simona Ventura e suo ex fidanzato. Continuate a seguirci per sapere l’evolversi di questa storia e per tanti altri gossip dell’estate 2017!

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*