Uomini e donne gossip trono over: Gemma e Giorgio, clamorose novità. La coppia si riavvicina?

Uomini e donne gossip trono over: Gemma e Giorgio, clamorose novità. La coppia si riavvicina?

Clamorose novità a Uomini e donne, la coppia Gemma e Giorgio continua a regalare emozioni ai fan. La soap del trono over appassiona milioni di italiani nei pomeriggi in cui Maria De Filippi dedica spazio all’amore maturo tra Uomini e donne che cercando una seconda occasione. Le vicende amorose di Gemma Galgani sono sempre più complicate, l’ultimo uomo arrivato al trono over per conoscerla l’ha offesa dicendole “sembra mia madre”. Nonostante i ritocchini la Galgani è una donna di una certa età e il pretendente molto più giovane di lei ha voluto puntare sulla simpatia.

Gemma Galgani, stanca di essere presa di mira da tutti, ha lasciato lo studio e Giorgio Manetti le è corso dietro per convincerla a rientrare. Da vero cavaliere il gabbiano George continua a prendersi cura della sua Gems. È bastato questo gesto inaspettato a far sperare che Gemma e Giorgio possano tornare insieme. Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e donne, Giorgio Manetti ha consolato più volte Gemma Galgani.

Maria De Filippi non è rimasta certo impassibile ed è sempre più convinta che è arrivato il momento di prendere dei provvedimenti nei confronti di Giorgio Manetti. Il cavaliere infatti se da una parte si avvicina a Gemma facendole credere di essere ancora interessato a lei, continua a mandare a casa tutte le sue pretendenti non prima di averle trattate male in pubblico. Sul web inoltre è in corso una vera e propria crociata contro il cavaliere del trono over, dopo la messa in onda della puntata di oggi tutti hanno espresso pareri contrastanti. Secondo noi Giorgio Manetti rimarrà a Uomini e donne, la redazione non può rinunciare allo share, anche se questo significa far soffrire inutilmente Gemma Galgani. E voi cosa ne pensate? Ci sarà un futuro per Giorgio e Gemma di UeD?

6 Commenti

  1. giorgio è un furbo,o meglio, crede di esserlo. Si è interessato a Gemma solo per avere visibilità e c’è riuscito. Lui stesso ammette di partecipare ad eventi e altro. Niente da eccepire se tale popolarità fosse il risultato di sue capacità o meriti, ma così non è, solo la sua storia con Gemma lo ha portato alla ribalta. Quello che mi stupisce è l’atteggiamento di Tina e di conseguenza di Gianni che le fa da coro. Inoltre mi farebbe piacere che Maria intervenisse quando Tina esagera tanto da diventare inopportuna volgare e palesemente di parte. Forse è lei che fa affari con Giorgio ?

  2. E’ ora che vadano a casa Giorgio, Gemma, Marco e Michele. Veramente non se ne può più. La trasmissione sta diventando sempre meno credibile in quanto tutti questi teatrini tra Gemma, Giorgio, Marco e Michele si vede che sono tutti organizzati a regola d’arte per fare audience. Sono due anni che è finita la storia tra i due squallidi esseri e ancora se ne riparla. Basta Maria!!! Fai tornare il programma com’era anni fa. Hai mandato via persone che erano lì per trovare veramente l’amore e ti sei tenuta questi esseri che davanti fanno vedere di essere interessati a trovare l’anima gemella e intanto lavorano nell’ombra e vanno a fare serate, rilasciano interviste sui giornali, ecc. Gemma è lì da 7 anni e forse io, fossi stata in lei, invece di rifarmi la dentiera mi sarei rifatta il cervello. Come può una donna alla soglia dei 70 anni essere così stupida e vuota? Si vestisse in modo adeguato alla sua età, anche perché non fa bella figura a mostrare ogni volta le gambe con quei vestiti sopra il ginocchio. E’ diventata una poco di buono.

    • Cara Giulia, la penso ESATTAMENTE come te . Questo programma, che nasce solo ed esclusivamente come entertainment, è diventato inguardabile , noioso e falso. BASTA ! A casa tutti questi attori di terz’ordine

  3. Allora…….facciamola finita…..Basta Giorgio! non ne possiamo più, non troverai mai nessuno che vada bene! a una certa età mi sembra tu sia difficile ed esigente. Ti consiglio di viverti le tue storie fuori dal programma.
    Cara Tina, penso tu stia esagerando leggermente. Dai contro a Gemma per partito preso. Non mi piace questo atteggiamento che ha preso il programma. E’ anche vero che anche Gemma ci mette del suo.
    Mi sembra che la trasmissione si stia orientando su una rotta sbagliata!

  4. Giorgio,e,un GRA farabutto. Di Gemma (che è una povera andicappata) non gli ene frega proprio niente. Quando perde punti, come nella puntata di venerdì 24/2/2017. Riprende quella poveraccia di Gemma. Così le persone si fermano per farsi fare gli autografi e guadagna soldi a fare le serate. È proprio un nulla facente. Le puntate che parlano di,loro,due hanno veramente rotto ,noi siamo un gruppo che vediamo sempre uomini e donne ,quando ci sono loro cambiamo,canale. Ma perché non date spazio alle,persone che vogliono veramente trovate una persona. Sempre litigi senza,parlare di Tina (fosse innamorata di Giorgio) se andassero iamtutte e due sarebbe una meraviglia

  5. Io trovo che in questo programma sia l’atteggiamento di Tina il primo motivo che mi sta rendendo refrattaria al continuare a seguirlo.
    Se non fosse per il fatto che sono una inguaribile romantica che, mi rendo conto a torto, vorrebbe vedere Giorgio e Gemma felici insieme.
    Marco comunque si rivela sempre il piu’ ironico ed auto ironico, soprattutto in pace con se stesso ed innamirato della vita. E, ribadisco, se Tina non ci fosse ma ci fossero invece piu’ persone come Tilly, non ricordo bene il suo nome, con i suoi commenti garbati ma sempre cortesi, forse la visione di questo programma sarebbe piu’ lieta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*