Uomini e Donne nella bufera, Giulia Cavaglia contro Angela Nasti: “Non pesa le parole”

0
Uomini e Donne nella bufera, Giulia Cavaglia contro Angela Nasti:

Maria De Filippi dovrà affrontare una nuova emergenza a Uomini e Donne. La bufera negli studios è nata dopo che Giulia Cavaglia si è scagliata contro Angela Nasti. Cosa sarà successo tra le due troniste?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Giulia Cavaglia dopo Lorenzo Riccardi

Nel 2018 abbiamo avuto modo di conoscere Giulia Cavaglia come tronista di Lorenzo Riccardi. La ragazza ha raggiunto l’ex tronista napoletano nella villa dove si è svolta la festa di fidanzamento per Uomini e Donne by Night, scegliendo poi Claudia Dionigi.
Giulia Cavaglia, subito dopo, è stata contatta dalla redazione di Uomini e Donne che le ha proposto di continuare il suo percorso nel dating show ma come tronista. Qui ha conosciuto la compagna di trono Angela Nasti, con la quale non andrebbe particolarmente d’accordo.

Giulia Cavaglia contro Angela Nasti

I rapporti tra Angela Nasti e Giulia Cavaglia si sono mostrati tesi fin da subito e non è la prima volta che le due si scagliano l’una contro l’altra. Questa volta a rilasciare delle dichiarazioni particolari è stata Giulia Cavaglia in occasione di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, senza mezzi termini, sulla sua vicina di trono ha dichiarato: “È una ragazzina che non sa pesare le parole. Non pensa ciò che dice“.

Uomini e Donne nella bufera

L’atmosfera a Uomini e Donne diventa sempre più tesa e pronta per una bufera negli studio. Durante l’intervista Giulia Cavaglia ha ulteriormente attaccato Angela Nasti, con la quale avrebbe avuto diversi diverbi verbali: “Non perde mai occasione per sottolineare che lei sia più bella di me fisicamente. Lo fa trapelare in tutti i modi“. Successivamente Giulia Cavaglia aggiunge: “E onestamente non credo stia facendo una bella figura: emerge un’immagine di lei come di una ragazza insicura“. Come reagirà Angela Nasti dopo aver letto le dichiarazioni della sua vicina di trono?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.