Uomini e Donne news Gemma Galgani: vie legali per difendere la sua immagine

E’ diventata il meme dell’affermazione MaiUnaGioia, è famosa grazie al Trono Over di Maria De Filippi e alle liti con l’opinionista Tina Cipollari: le news sulla dama di origini torinesi Gemma Galgani sono destinate a rendere calda questa estate 2017, soprattutto ora che pare faccia coppia fissa con Marco Firpo. Dopo la batosta presa con Giorgio Manetti e altre storie naufragate, la dama dei due di picche finalmente può godersi il suo Re di Cuori. Peccato che recentemente, Gems ha dovuto tirare fuori le unghie e procedere per vie legali per difendere la sua immagine.

Anche se Gemma sembra felice accanto a Marco Firpo, alcune nubi nere sono apparse all’orizzonte: non tanto perché il genovese ha più volte dichiarato di non volere una storia con lei ( e poi comunque è tato avvistato sempre con la Galgani), quanto perché è stata usata l’immagine della dama di Uomini e Donne per sponsorizzare un evento su Facebook. Peccato che Gems non solo non sapeva nulla della serata, ma non ha neanche dato l’autorizzazione per usare le sue foto nella locandina. Per difendere la sua immagine, quindi, ha minacciato di incorrere per vie legali.

Per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi: gli organizzatori si sono scusati con Gemma, dicendo che hanno appreso il tutto a cose fatte e che è stata loro premura risolvere il problema correggendo le locandine, anche se hanno sottolineato che tra gli ospiti saranno presenti personaggi di Uomini e Donne e del Trono Over. Su Facebook è scoppiata una mezza polemica per le minacce di Gemma, ma del resto la dama è diventata il simbolo del programma di Queen Mary, oltre ad essere molto richiesta da giornali, programmi televisivi, locali e quant’altro. Chissà se tra un appuntamento, un impegno e altro, magari Gemma e Marco potranno fare una apparizione a sorpresa insieme!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*