Uomini e Donne oggi, Martina e Andrew confronto con Gianpaolo

0
Uomini e Donne oggi, Martina e Andrew confronto con Gianpaolo

È già partito il giorno dei giorni, iniziamo questo articolo citando Ligabue. Uomini e Donne oggi comincia con Martina e Andrew confronto con Giampaolo. Maria De Filippi si troverà costretta a domare un grosso battibecco?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Uomini e Donne prima puntata

Oggi, finalmente, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi verranno presentati i tronisti della fase iniziale del date show ma non solo… Secondo quanto pubblicato dai vari magazine dedicate alle anticipazioni televisive, il primo confronto in programma è quello tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni nuovo tronista di Uomini e Donne. Un breve video. che ritrai i due ragazzi durante un duro scambio di parole, in pochissimo tempo è diventato virale sui social, alimentando così la curiosità dei fan. Luigi accusa la sua ex di essere “falsa”, Sara Affi Fella cerca di difendersi tra l’esultanza del pubblico… Cos’altro sarà successo?

Lara Zorzetto e Micheal confronto

Ospiti della prima puntata di Uomini e Donne troveremo anche la coppia che ha animato le pagine social di trash, nonché una delle muse che ispirato anche lo youtuber Gordon ovvero: Lara Zorzetto e Michael. La coppia si è rincontrata negli studios di Uomini e Donne, come potete immaginare la frase “ti apro come una verza” per certi versi sembreranno dolci parole. Secondo quanto dichiarato, Michael ancora una volta cercherà di discolparsi ma Lara non avrebbe alcuna intenzione di permetterglielo: diamo a Cesare quel che è di Cesare?

Martina e Andrew confronto con Gianpaolo

Tra i momenti più salienti della Uomini e Donne prima puntata troviamo anche Martina e Andrew confronto con Gianpaolo. Cosa sia successo tra i tre ragazzi al momento non è stato “spoilerato”, ma un video postato nella pagina Instagram di Uomini e Donne riporta una dichiarazione di Gianpaolo Quarta: “Martina una settimana fa mi chiama e mi manda messaggi tutta dolce tutta carina, affermando di volere il mio bene…Ho ricondotto tutto questo al fatto che dovevamo venire qui in studio…E quindi lei non voleva una persona che lanciasse frecciatine come me…“.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.