Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Uomini e Donne, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta presto sposi?

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta presto sposi?

Da Redazione

Giugno 27, 2017

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta presto sposi?
google news

Il gossip di oggi, 27 giugno 2017, riguarda una delle coppie appena formate a Uomini e Donne: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta presto sposi! A dispetto di chi non avrebbe puntato nulla sulla loro storia d’amore, nata durante il Trono Classico, sembra che i due fidanzati pensino seriamente alle nozze. Il rifiuto a corteggiare Rosa da parte di Mattia Marciano ha portato la ragazza salernitana al suo grande amore, dapprima con la conoscenza e poi con la scelta verso Pietro, giovane avvocato con cui ha già progettato tante cose di lavoro e di vita privata.

La coppia di Uomini e Donne sta per ora progettando la convivenza, ma le nozze saranno probabilmente nel 2018. Le presentazioni in famiglia sono state fatte e chissà se Pietro Tartaglione ha chiesto la mano di Rosa Perrotta, non con un anello, quindi in maniera tradizionale, bensì con un tatuaggio. Entrambi i fidanzati si sono fatti tatuare la frase in inglese My First Time, ovvero la mia prima volta, postando il tutto su Instagram e raccogliendo in poche ore moltissimi like e commenti positivi da parte dei fans della coppia di UeD, i quali alla notizia delle nozze dei loro beniamini non staranno più nella pelle.

Ma perché Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non celebrano il matrimonio subito? I due fidanzati sono molto impegnati col lavoro: Rosa sta lavorando a una nuova linea di T-shirt con l’aiuto di Adele, sorella di Pietro, e i suoi due fratelli, mentre Pietro lavora come modello e come avvocato nello studio di famiglia. Prima di coronare il loro sogno d’amore, preferiscono costruire una base solida lavorando. Fans della coppia, non vi preoccupate che vedremo presto Pietro e Rosa sposi, mentre Mattia Marciano è tra i papabili per il Trono Classico di settembre.

Redazione Avatar

Redazione