Uomini e Donne, rumors sul nuovo tronista, in arrivo Jeremias Rodriguez?

Jeremias Rodriguez  non si stanca dei reality, Reduce dal Grande Fratello Vip, pare infatti stia per approdare a Uomini e donne.

A dar prova delle voci di corridoio è lo stesso Rodriguez jr. che attraverso le stories di Instagram ha condiviso prima una foto in treno direzione Roma e poi un selfie scattato nei camerini degli studi Elios, gli stessi in cui avvengono le registrazioni delle puntate del celebre reality di Maria De Filippi.

Jeremias Rodriguez, ospite o tronista??

Jeremias Rodriguez potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. Secondo i rumors che circolano sul web e nel mondo del gossip, il fratello di Cecilia e Belen è pronto a sedere sul trono nella trasmissione di Maria De Filippi nella prossima ondata di tronisti.

Se a momenti Nicolò Brigante farà la sua scelta tra le due donne, Sara e Nilufar, occorre un nuovo symbol sul trono, e il toto nome include Jeremias tra i papabili.

Dopo aver scoperto che anche Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali e Francesca Brambilla, è pronto per il trono dopo la scelta di Nicolò, Jeremias Rodriguez sarebbe il secondo candidato alla poltrona rossa.

Jeremias, di troni se ne intende

Di recente poi, è stato lo stesso Jeremias a rivelare di aver ricevuto diverse richieste per occupare il trono, ma fino a ora aveva aveva sempre detto no anche perché la sua situazione sentimentale era piuttosto altalenante e burrascosa. Adesso, dopo la rottura con Sara Battisti, potrebbe essere pronto a questa esperienza e provare a trovare la dolce metà ad Uomini e Donne.

Di troniste, in fondo, è intenditore dal momento che nel suo passato sentimentale infatti c’è stata anche una love story con Rossella Intellicato, protagonista ai tempi di Ludovica Valli.

Informazioni su Alessia D’Anna 540 Articoli
studentessa in giurisprudenza amante della scrittura, con esperienza nelle notizie dell'ultima ora

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.