Uomini e donne trono over: Barbara De Santi torna per corteggiare Giorgio Manetti

Uomini e donne trono over: Barbara De Santi torna per corteggiare Giorgio Manetti

Barbara De Santi e Giorgio Manetti nuova coppia del trono over di Uomini e donne? Gli appassionati di gossip sono pronti a scommettere che l’ex dama vuole tornare nel programma pomeridiano di Canale5. In questi giorni i due volti di UeD Over si sono incontrati a Sanremo 2017 e si sono divertiti a stuzzicare i fan pubblicando un selfie.

Dopo Gemma Galgani nessuna donna ha fatto perdere la testa a Giorgio Manetti e la frizzante Barbara De Santi potrebbe portare scompiglio nel trono over di Uomini e donne dato che tra le due dame sono sempre state rivali. Accanto al selfie sanremese Barbara di UeD ha scritto che ha trovato Giorgio affascinante, inoltre il cavaliere è stato molto disponibile con lei. Sono bastate queste parole per far sperare i fan in un suo ritorno. Gemma ha drizzato le antenne ma per il momento può stare tranquilla.

Come ha svelato Barbara De Santi a Melty in tono scherzoso sarà Giorgio Manetti che la corteggerà. Sarà davvero così? Continuate a seguire le anticipazioni del trono over di Uomini e donne per essere sempre aggiornati su tutte le news.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*