Valeria Marini impazza per il tentatore Ivan Gonzales a Temptation Island Vip

0

Nuove indiscrezioni su Temptation Island Vip. A quanto pare Valeria Marini ha perso la testa per l’ex tronista Ivan Gonzales.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

PRIMI FLIRT A TEMPTATION ISLAND VIP

Primi colpi di scena a Tempatation Island Vip. Secondo quanto riportato dal sito 361Magazine, Valeria Marini gradirebbe molto la presenza sull’isola del tentatore Ivan Gonzales. La showgirl sarebbe proprio rimasta ammaliata dall’ex tronista della versione spagnola di ‘Uomini e Donne’. A quanto pare, Valeria Marini e Ivan Gonzales avrebbero passato molto tempo insieme nelle zone più nascoste alle telecamere nel villaggio che ospita i partecipanti al reality di Canale 5, condotto da Simona Ventura.

Lo spagnolo, dal fisico aitante, avrebbe conquistato Valeria Marini grazie al suo accento spagnolo e ai sui ben visibili pettorali.

LA DEDICA SU INSTAGRAM DELLA MARINI AL FIDANZATO PATRICK

Si dovrà aspettare la messa in onda del programma per sapere sulla coppia quale effetto abbia avuto l’incontro tra Ivan Gonzales e Valeria Marini, che nella giornata di ieri, intanto, ha postato una foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae abbracciata, avvolta da un meraviglioso tubino nero e tacchi di Guess by Marciano, al suo fidanzato Patrick Baldassarri.

Patrick Baldassarri e Valeria Marini erano già stati insieme nel 2016 e dopo una pausa hanno ripreso il loro rapporto. La showgirl e l’imprenditore, secondo voci vicinissime, dovrebbero convolare a nozze, ma nulla è ancora ufficiale.
La coppia ha deciso di partecipare al programma proprio per mettere alla prova la resistenza del loro amore.

Valeria Marini sulla fotografia, pubblicata ieri sul social, ha scritto: “L’amore è la forza della vita”.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.