Vanquish Zap Fat l’attrezzo che ha fatto dimagrire Antonella Clerici: come funziona?

Vanquish Zap Fat l’attrezzo che ha fatto dimagrire Antonella Clerici: come funziona?
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Antonella Clerici è dimagrita e tutti si chiedono quale sia la sua dieta miracolosa. Sicuramente la pausa estiva de La Prova Del Cuoco aiuta la conduttrice a rimanere in forma, impossibile resistere alle ricette preparate nel programma e ai piatti succulenti di Anna Moroni. Il segreto della forma fisica che Antonella Clerici ha sfoggiato fiera su Instagram però non ha nulla a che vedere con il cibo. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha mostrato uno strumento Vanquish Zap Fat che viene dagli Stati Uniti. Il macchinario innovativo sfrutta la radiofrequenza a polarità alternata per eliminare il grasso localizzato in una serie di sedute.

I più maligni erano convinti che Antonella Clerici fosse dimagrita dopo aver trovato la felicità accanto a Vittorio Garrone ignari dell’esistenza del Vanquish Zap Fat. Purtroppo il macchinario è installato presso un centro estetico romano e non si può acquistare per uso casalingo. Antonellina approfittando della pausa del programma ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa. C’è da dire che il Vanquish Zap Fat è stato approvato dall’FDA (Food and Drug Administration) quindi non si tratta dell’ennesimo rimedio dimagrante da vip. Le cellule di grasso per effetto del calore generato si rompono e gli acidi grassi e il glicerolo non finiscono nel fegato ma vengono eliminati per via linfatica.

Antonella Clerici ha detto che il Vanquish Zap Fat è fantastico! I risultati si vedono anche se ha iniziato il trattamento da qualche settimana e ben presto potrebbe ritrovare il vecchio stacco di coscia che tanto l’ha resa famosa quando era una giornalista sportiva e che ha fatto sognare milioni di italiani. Come tutti i macchinari, il Vanquish Zap Fat non può fare miracoli da solo, è importante abbinare una corretta alimentazione e fare attività fisica. Buone abitudini che di certo piacciono tanto ad Antonella Clerici.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*