Vueling incrementa ancora la sua offerta Turistica da Napoli

Due nuovi collegamenti e aumento delle frequenze. Napoli Capodichino vede aumentare l’operatività della compagnia Vueling che, attraverso un aumento delle frequenze dei voli verso le destinazioni schedulate e con due nuovi collegamenti incrementa del 73% la sua presenza nello scalo partenopeo. I due nuovi collegamenti consistono nella  destinazione verso Amsterdam già attiva da qualche settimana e nel previsto collegamento con Parigi che sarà attivato dal 15 settembre prossimo.

Il cavallo di battaglia di Vueling, però, è la proposta turistica verso Barcellona che è il principale hub di Vueling da Napoli. I passeggeri che si imbarcano a Capodichino, grazie al Vueling to Vueling, possono raggiungere attraverso Barcellona 140 destinazioni con un unico check in alla partenza, ritirando i bagagli alla destinazione finale. Le 140 destinazioni raggiungibili sono distribuite tra Europa, Africa e Medio Oriente.

L’offerta turistica Vueling dall’aeroporto di Napoli è quindi interessante per la flessibilità e la semplicità ma anche per le tariffe sicuramente concorrenziali. L’incremento operativo di questa compagnia aerea certamente offre anche economicamente un bel vantaggio all’aeroporto partenopeo.

Copri il Vuoto o i capelli Bianchi con Fibre

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*