Wanda Nara: tra frecciatine e sorrisetti è la regina di Tiki Taka

0

E’ partita la nuova stagione di Tiki Taka e al fianco di Pierluigi Pardo quest’anno c’è Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi nella puntata di ieri non le ha mandate a dire a chi la stuzzicava.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

IL DEBUTTO DI WANDA SU ITALIA 1

Si dice ‘settembre è il lunedì dell’anno’ e quindi, terminate le vacanze estive, in tv ripartono i tradizionali programmi autunnali. Quest’anno per la nuova stagione di Tiki Taka, il salotto calcistico condotto da Pierluigi Pardo, come ospite fissa al posto di Melissa Satta, c’è Wanda Nara.

La moglie di Mauro Icardi ha fatto il suo debutto sul programma Mediaset, trasmesso su Italia 1, nella puntata di ieri sera.

Camicetta bianca, pantalone rosso vivo e mega sandalo a tacco alto color terra bruciata è stata la mise scelta dalla procuratrice del giocatore interista.

Wanda Nara è subito sembrata a suo agio e si è destreggiata benissimo alle frecciatine fatte, scherzosamente, dagli altri ospiti e dal conduttore.

ICARDI, RONALDO E LA JUVE. WANDA NON LE MANDA A DIRE

Data la sua passione per i colori nero azzurri, Pardo ha un po’ punzecchiato Wanda Nara con delle battutine sulla Juventus e la manager ha saputo tenere ben alta la testa. Infatti, alla domanda del conduttore se stessero parlando troppo della squadra di Torino, la moglie di Icardi ha risposto: “Mi sembra un programma juventino, è tutto blu ma si parla solo di Juve”.

Inoltre, parlando del famoso arrivo di CR7 nella squadra juventina, Pardo ha chiesto se anche Icardi fosse stato cercato durante il mercato estivo dalla ‘vecchia signora’ e Wanda Nara ha calato un bell’asso rispondendo: “Se Icardi è stato cercato dalla Juve? Non so, dico che l’unico contatto che Mauro ha avuto con la Juve sono stati i 7 gol che ha fatto ai bianconeri” – poi continua – Mauro ha dimostrato a tutti la sua scelta, ovvio che siano arrivate offerte, non può che far piacere”.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.