Windows 10 April 2018 Update data di rilascio

Windows 10 April 2018 Update

Microsoft ha annunciato la data di rilascio di Windows 10 April 2018 Update. Preparatevi ad aggiornare i dispositivi il prossimo 30 aprile 2018.

Aggiornamento Windows 10, cosa cambia

Microsoft ha comunicato quale sarà la data di rilascio di Windows 10 April 2018 Update. La casa di Redmon ha informato gli utenti che l’aggiornamento sarà disponibile lunedì 30 aprile senza fornire informazioni circa l’ora esatta ma in Italia è molto probabile che sarà pronto nel tardo pomeriggio. Inoltre ci sono delle novità per questo aggiornamento che potrà essere eseguito solo con download manuale sfruttando “Update Assistant Tool” e “Media Creation Tool”. Confermato il rollout di Windows Update martedì 8 maggio 2018.

Bug blocca Windows 10 April 2018 Update

Questo importante aggiornamento funzionale di Windows 10 è stato bloccato da un bug scoperto solo all’ultimo momento. Microsoft ha dovuto quindi rivedere tutti i suoi piani ma adesso è tutto pronto, i tecnici hanno lavorato duramente per consentire di risolvere quando prima il problema e il 30 aprile Windows 10 April 2018 Update sarà finalmente rilasciato. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il contributo degli Insider.

Windows 10 Update, quali novità

L’aggiornamento di Windows 10 ha tantissime novità, tutte pensate per migliorare l’esperienza di utilizzo degli utenti. Sarà introdotta anche Timeline una funzione che consente di riprendere le attività lasciate in sospeso anche su altri dispositivi. Altra novità è Focus Assistant che impedisce alle notifiche di interrompere il nostro lavoro e non da meno sono gli aggiornamenti al browser Edge e a Cortana. Windows 10 April Update apporterà anche dei cambiamenti alla grafica sempre più Fluent Design e ottimizzazioni della piattaforma Mixed Reality. L’aggiornamento sarà abbastanza corposo quindi sospendete tutte le attività e armatevi di pazienza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*