X Factor al via con il nuovo giudice Sfera Ebbasta. Fuori Asia Argento

0

Torna in tv X Factor con la prima puntata. La novità di quest’anno sarà il quarto giudice.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

RIPARTE X FACTOR CON TANTE NOVITA’

Questa sera su Sky Uno ritorna X Factor, capitanato come sempre da Alessandro Cattelan. Il talent, come nelle passate edizioni, partirà dalle Audizioni, i primi provini nei quali i giudici si troveranno a contatto per la prima volta con tutti gli iscritti.

Anche in questa edizione vedremo, dopo le Audizioni, la scelta dei Bootcamp fino ad arrivare agli Home Visit, che anticipano la messa in onda dei Live.

Moltissimi sono, come anno, i ragazzi che partecipano alle selezioni di X Factor, che nella scorsa edizione ha fatto conoscere al pubblico la band romana di grande successo tra i giovani, i Maneskin.

Il criterio per le scelte e le categorie rimangono invariate, così come il numero dei giudici che sono quattro. Confermati in questa nuova edizione Fedez, fresco di matrimonio da favola con Chiara Ferragni, Manule Agnelli e Mara Maionchi. Novità annunciata è stata quella di Asia Argento, che in queste ore è stata cacciata fuori dai produttori del programma.

SFERA EBBASTA IL QUARTO GIUDICE DI X FACTOR

La prima scelta, quest’anno, per la nuova edizione di X Factor era andata ad Asia Argento, ma dopo lo scandalo della denuncia che la vede protagonista, gli organizzatori hanno deciso di sostituirla.

Secondo le ultime indiscrezioni, a salire sulla cattedra del talent firmato Sky sarà il giovane rapper Sfera Ebbasta, che prenderà appunto il posto di Asia Argento.

L’attrice ha registrato tutta la fase preliminare del programma, ma è stata cacciata dopo l’accusa di violenza da parte dell’attore Jimmy Bennett.

Sono stati proprio i produttori del programma che hanno diramato un comunicato ufficiale nel quale si legge: “Abbiamo deciso, in accordo con Asia, di non farla partecipare ai live. È una decisione presa per tutelare i ragazzi e la gara, il caso avrebbe distolto l’attenzione dall’andamento della gara e l’avrebbe falsata”.

Intanto per X Factor Daily sono stati scelti Benji&Fede, che hanno sostituito Aurora Ramazzotti.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.