Abbandona le figlie per andare ad una festa, mamma condannata

0
Abbandona le figlie per andare ad una festa, mamma condannata

Le mamme sanno benissimo che non è facile trovare qualcuno che possa accudire i figli quando hanno degli impegni importanti. La storia di Amanda Kristene Hawking però è agghiacciante. La giovane madre texana ha lasciato le figlie in auto perché voleva andare ad una festa organizzata dagli amici e nessuno poteva tenere le bambine di uno e due anni. Sono morte per il caldo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Amanda Kristene Hawking dimentica le figlie in auto

Amanda all’epoca dei fatti narrati dal Dallas News aveva solo 19 anni. Voleva concedersi un piccolo lusso: andare ad una festa. La ragazza infatti non partecipava ad una festa dalla prima gravidanza. La giovane mamma però non sapeva a chi lasciare le bambine, Addison e Brynn, così ha ben pensato di portarle con lei e di farle rimanere nell’auto parcheggiata sotto l’abitazione dove era stata organizzata la festa.

Per tutta la notte Amanda si è divertita dimenticando che nell’auto c’erano le sue figlie. Uno degli amici le ha persino detto che stavano piangendo e lei ha risposto che prima o poi avrebbero smesso e si sarebbero addormentate. Alla fine della festa Amanda si è addormentata e si è risvegliata solo a mezzogiorno. All’improvviso si è ricordata delle bambine ed è corsa subito a vedere come stavano. Le piccole erano incoscienti e facevano fatica a respirare, ha provato a bagnare il viso per farle riprendere e ha chiamato l’ambulanza. Purtroppo sono morte qualche ora dopo.

Amanda Kristene Hawking confessa

Amanda è stata arrestata e processata con l’accusa di omicidio colposo e negligenza. Quello che stupisce in questa tragica vicenda è che per un anno intero ha negato tutto e ha respinto le accuse. Nell’ultima udienza però non ce l’ha fatta più, è crollata e ha ammesso di aver ucciso le sue bambine solo per egoismo. Il prossimo dicembre il tribunale emetterà la sua sentenza e Amanda rischia una pena dai 2 ai 20 anni di carcere.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.