Amici 18 serale, Giordana contro Tish: “Io dovrò fate la mia scelta”

0
Amici 18 serale, Giordana contro Tish:

Il serale di Amici 18 entra nella sua fase clou e al protagoniste delle anticipazioni troviamo Giordana e Tish. Una delle due, a breve, lascerà la scuola di talenti?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Amici 18 serale anticipazioni

In questi settimane l’attenzione si è concentrata sulla competizione tra Giordana e Tish protagoniste della fase serale di Amici 18. La rivalità tra le due cantanti è sotto gli occhi di tutti, Giordana in particolar moto coglierebbe sempre l’occasione per mettersi in sfida con Tish e vedere che tra le due può lasciare il talent show. Secondo alcune anticipazioni, questa volta a decidere quale sarà il destino delle due cantanti all’interno della scuola gli Amici di Maria De Filippi 18 sarà proprio Loredana Bertè, il giudice che in questa prima fase dell’avventura su canale 5 non ha risparmiato i suoi commenti negativi sugli alunni.

Giordana contro Tish

Come abbiamo spiegato all’inizio di questo nostro articolo, la rivalità tra Giordana e Tish sta animando parecchio la fase serale di Amici 18. Le due cantanti hanno dato dimostrazione di grande talento ma a quanto pare, come annunciato anche da Gossip e TV, la competizione tra le due cantanti potrebbe finire molto prima di quello che fanno del talent show immagino. Determinante sia per Tish e Giordana sarà l’opinione del giudice esterno di Amici, alias Loredana Bertè. Chi tra le due ragazze abbandonerà la scuola di talenti?

Loredana Bertè chiede un cambiamento

In occasione delle prime puntata del serale di Amici 18, Loredana Bertè ha chiesto alcuni cambiamenti nel regolamento del talent show che lei non approverebbe. La nuova richiesta arriva anche in vista della nuova puntata del serale e vedrebbe Giordana contro Tish. In particolar modo, nel comunicato di Loredana Bertè, pubblicato anche da Gossip e Tv, sulle due cantanti è possibile leggere: “Tish e Giordana, bella sfida, grandi voci, gran talento. Prima o poi, anzi a breve purtroppo, io dovrò fare la mia scelta”. La cantante spiega anche: “Mi serve quel quid in più che dovete darmi e che mi aiuti a scegliere”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS