Andrea Cerioli al Coachella senza Arianna Cirrincione: è crisi per la coppia?

0
Andrea Cerioli al Coachella senza Arianna Cirrincione è crisi per la coppia

Andrea Cerioli sta vivendo un momento importantissimo per la sua carriera. L’ex tronista vola al Coachella ma senza Arianna Cirrincione. La coppia dunque potrebbe essere in crisi?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Andrea Cerioli dopo Uomini e Donne

Abbiamo avuto modo di imparare a conoscere Andrea Cerioli grazie al suo ritorno a Temptation Island Vip andato in onda a settembre 2018. Il ragazzo è arrivato nel programma come tentatore di Alessandra Sgolastra, fidanzata con Andrea Zenga figlio del noto allenatore ed ex calciatore.
Alla fine del percorso fatto a Temptation Island Vip, Andrea Cerioli viene contattato dalla redazione di Uomini e Donne per tornare nel dating show come tronista bis, dopo l’esperienza vissuta nel 2014. Questa volta il percorso fatto nel programma di Maria De Filippi si conclude con un lieto fine grazie all’inizio della storia d’amore con Arianna Cirrincione. Ma quali sono i progetti lavorativi dell’ex tronista dopo Uomini e Donne?

Andrea Cerioli al Coachella senza Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli ha annunciato l’arrivo di un evento importante per la sua carriera. L’ex tronista è già in viaggio per il Coachella il festival musicale che si tiene in California, diventato famoso in Italia grazie anche a Chiara Ferragni. Cerioli però non sarà l’unico italiano a prendere parte al Coachella. Oltre oceano si trovano già la sorella della fashion blogger, Valentina Ferragni, e l’influencer Paola Turani.
L’annuncio relativo alla sua partecipazione è arrivato grazie alla pubblicazione su IG Stories con un countdown circa le ore mancanti all’evento. L’ex tronista però è partito senza la fidanzata Arianna Cirrincione, è già aria di crisi per la coppia?

Arianna Cirrincione a Parigi con Nilufar Addati

Come abbiamo appena spiegato Andrea Cerioli è in viaggio per raggiungere la California e prendere parte al Coachella. L’ex tronista però è partito senza Arianna Cirrincione e i fan hanno paura che la coppia possa essere in crisi. I due hanno festeggiato insieme ad amici il compleanno dell’ex corteggiatrice, ma le loro strade attualmente si sono separate.
Arianna Cirrincione ha deciso di volare a Parigi insieme Nilufar Addati che, a sua volta, il 7 aprile 2019 ha festeggiato il compleanno a Roma. La vacanza delle due amiche è interamente documentata nelle loro IG Stories, ma la Cirrincione non ha ancora dichiarato ai fan se raggiungerà o meno Andrea Cerioli in California.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.