Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: la prima foto social dopo la crisi

0
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme la prima foto social dopo la crisi

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono finalmente tornati insieme? L’ex tronista veronese e dj ha pubblicato la prima foto su Instagram che fa pensare a una crisi superata per la coppia nata nel programma di Uomini e Donne.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Giulia De Lellis torna single dopo Irama

Durante i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2019 abbiamo avuto modo di seguire da vicino la vita sentimentale di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata single dopo alcuni mesi di relazione con il cantante Irama. L’influencer e l’artista non hanno mai reso noti quali sono stati i reali motivi che hanno causato la fine del loro amore. Alla base della rottura pare che vi sia un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, testimoniato anche da due servizi fotografici pubblicati da Chi. Il settimanale di gossip ha paparazzato i due durante alcuni incontri avvenuti nella città di Milano. Il primo incontro si sarebbe verificato in occasione della Milano Fashion Week, quando Andrea Damante è stato visto entrare nello stesso hotel della De Lellis, il secondo invece durante una cena con amici.

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme?

Domenica 29 marzo 2019 Andrea Damante ha pubblicato un IG Stories che confermerebbe il fantomatico ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. La foto in questione mostra le gambe di Andrea Damante distese sul divano, sopra le sue quelle di una donna che indossa calzini da uomo. Il volto è stato accuratamente nascosto dall’ex tronista, ma per i fan non ci sono dubbi in merito: la donna insieme a Damante sarebbe proprio Giulia De Lellis.
Precedentemente invece l’influencer aveva pubblicato una foto, sempre su IG Stories, mentre si trovava in video call con la nipotina. Il punto in comune delle due Stories postate su Instagram è un divano dalla pelle chiara. Questo dunque può confermare il ritorno tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

andrea damente instagram

Andrea Damante torna a Milano

Al momento sia Andrea Damante che Giulia De Lellis non hanno commentato il gossip che li vede nuovamente insieme come coppia. L’ultima IG Stories pubblicata dall’ex tronista l’1 aprile 2019 testimonia che Damante ha già lasciato la città e quindi molto probabilmente anche Giulia De Lellis, impegnata in diversi shooting fotografici. La coppia potrebbe già essere pronta per raccontare a tutti la crisi e la serenità ritrovata?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS