Andrea Damante ha tradito Giulia con un’ex tronista?

0
Andrea Damante ha tradito Giulia con un'ex tronista?

La news di gossip che sta facendo discutere è la seguente: Andrea Damante ha tradito Giulia con un’ex tronista? I rumors attorno la coppia si amplificano dopo che il Dama è stato pizzicato da Spy in dolce compagnia. Questa volta a metter il naso sulla questione è stato Alessandro Calabrese, scopriamo insieme cos’è successo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Giulia De Lellis single

Dopo rumos, gossip, ritorno di fiamma, viaggi, ecc… Giulia De Lellis single senza Andrea Damante. La coppia, a quanto pare, non è riuscita a superare le proprie difficoltà e ha deciso di dividere le loro strade per sempre. L’ufficialità della news arriva proprio da Andrea Damante che su Instagram, commenta così un suo post: “Ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie. Io e lei Giulia De Lellis non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde!“. I motivo però che hanno portato a tale decisione continuano a essere un mistero per tutti?

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis in questi anni ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico italiano grazie al suo carattere determinato e non solo… Quanti di voi ricordano il presunto flirt tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli, nato durante il primo Grande Fratello Vip? L’ex corteggiatrice, oggi influencer, disse alla figlia di Antonella Mosetti: “Vai a giocare un po’ più in la“, chiedendole di ritornare la maglietta presa al fidanzato. Dopo il fantastico safari in Africa, insieme alle belle avventure vissute in due anni, la coppia nata a Uomini e Donne decide di lasciarsi. Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis?

“Faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi…”

Fin dall’inizio si è sempre parlato di un tradimento che Andrea Damante avrebbe riservato a Giulia De Lellis, ma la notizia non è mai stata confermata. La coppia nata a Uomini e Donne ha deciso di vivere naturalmente la crisi, ma le cose non sono andate come i fan speravano. Nel corso della giornata di ieri, Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, durante le sue IG Stories ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari. “Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un cazzo, specialmente una che fa tutta la figa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina. chiusa dentro la macchina è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Sta senza una lira– continua Alessandro Calabrese su Instagram -. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla. Amica, amica e si scopa il ragazzo! Di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social amica ti sto vicino, falsa.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.