Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2: novità per Lisa ed Enrico

0
Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2: novità per Lisa ed Enrico

Non dirlo al mio capo 2 inizia il 13 settembre. Dopo una lunga attesa la fiction torna con i nuovi episodi e ci saranno interessanti novità sui protagonisti principali, Lisa ed Enrico. Ecco cosa hanno dichiarato gli attori durante la conferenza stampa di presentazione.

Non dirlo al mio capo 2, conferenza stampa

Il cast di Non dirlo al mio capo 2 si è riunito per la proiezione in anteprima della prémiere e per la conferenza stampa di presentazione. Eleonora Andreatta, direttrice di Rai Fiction, ha voluto sottolineare quali sono i punti di forza dei nuovi episodi della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale a partire dalla scelta della musica e delle scenografie. Tra gli altri elementi vincenti, oltre al cast d’eccezione, c’è la scelta di far parlare la protagonista Lisa con il pubblico. Il tema centrale è l’antico conflitto tra uomini e donne, nuove linee narrative e nuovi volti animeranno Non dirlo al mio capo 2. La fiction in salsa italiana non ha nulla da invidiare a quelle americane e per la seconda stagione la produzione ha scelto di affidare la regia a Riccardo Donna.

Vanessa Incontrada e il feeling con Lino Guanciale

La bellissima e solare Vanessa Incontrada è molto legata al suo personaggio e in conferenza stampa ha dichiarato: «Credo sia una serie così quotidiana in cui ognuno può identificarsi. Quello di Lisa è il personaggio a cui sono più legata». Il rapporto con il collega Lino Guanciale è ottimo e si è lasciata sfuggire che “è un uomo da sposare”. L’allusione è alla storia tra Lisa ed Enrico ed è facile intuire le prime anticipazioni, in Non dirlo al mio capo 2 saranno una coppia. Guanciale ha confermato quanto detto dalla spagnola e ha aggiunto: «Con Vanessa ho trovato una spinta ideale. Lei ti mette a tuo agio dopo 20 secondi, io sono più chiuso. Tra me e Vanessa c’è una scintilla fictionesca».

Perla e le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2

Lisa ed Enrico non sono gli unici protagonisti, nel mondo di Non dirlo al mio capo 2 c’è anche Perla, interpretata da Chiara Francini. Perla è una donna “imperfetta”, come tutti, secondo le anticipazioni riaccoglierà in casa il marito Rocco ma la situazione non è delle migliori. Grande entusiasmo in conferenza stampa per le new entry, Sara Zanier che interpreta Nina, la moglie di Enrico. Nina vuole riprendersi il marito, e farà qualunque cosa in Non dirlo al mio capo 2. Infine ci sarà anche Diego (Igor Garcia) un buon ospite che creerà il giusto caos.