Caduta Libera: l’addio nel programma di Gerry Scotti

0
Fonte foto: zon.it

Colpo di scena a Caduta Libera durante l’ultima puntata. Gerry Scotti sconcertato e contento per l’accaduto, ha rivelato di non aver assistito mai a un episodio del genere durante la sua longeva carriera.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Colpo di scena in diretta

Colpo di scena in diretta quello che è accaduto nell’ultima puntata andata in onda di Caduta Libera, il programma pre serale condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Una concorrente e sfidante ha deciso di rinunciare al gioco a quiz per amore.

Ok, fin qui nulla di strano, ma quello che ha fatto scalpore è stato il ragazzo per il quale la concorrente Valeria abbia deciso di lasciare e abbandonare il programma. La giovane ha annunciato in diretta di essersi innamorata di Nicolò Sclafi che attualmente, è il campione in carica del programma.

La rinuncia per amore

La rinuncia per amore è avvenuta spontanea, proprio per dar modo al giovane di poter continuare il suo percorso all’interno dello show senza essere disturbato e avere distrazioni. Il campione è imbattuto ormai da moltissimo tempo e ha accumulato un tesoretto di 61mila euro all’incirca.

E’ proprio Valeria che fa l’annuncio in tv, come riportato anche da Ilfattoquotidiano.it, e la ragazza spiega: “Credo che si sia capito che in queste settimane sia nato qualcosa che è più di un’amicizia” – poi continua – “Per questo ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”.

La reazione di Gerry Scotti

La reazione di Gerry Scotti, ovviamente, non poteva non essere di stupore ma anche al contempo dalla gioia e in seguito alla lieta sorpresa ha così commentato: “E’ la prima volta in trent’anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano”.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.