Carlos Maria Corona Instagram: Nina Moric non approva

0
Carlos Maria Corona Instagram: Nina Moric non approva

Carlos Maria Corona, il figlio di Nina Moric e dell’ex re dei paparazzi ha deciso di aprire il suo primo profilo social e ha scelto Instagram. Il ragazzo che ha 16 anni ha spiegato cosa l’ha spinto a prendere questa scelta. Fabrizio Corona lo sostiene mentre la madre è preoccupata.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Fabrizio Corona video con il figlio

Corona continua a far parlare di sé ma questa volta non per le sue storie d’amore o una bravata. Fabrizio sostiene il figlio che ha deciso di iscriversi ad Instagram. L’apertura del profilo social di Carlos Maria Corona è stata annunciata con un breve video, in puro stile Fabrizio Corona, in cui vengono rivolte delle domande come se fosse un interrogatorio. Carlos oggi ha 16 anni, ha rasato i capelli e ha uno sguardo profondo. Ha un debole per il padre, come dimostra il primo tatuaggio sul petto, uno scarabocchio che forse ha fatto da solo “Dad I love you”. Quello che sorprende è la maturità di Carlos Maria che non vuole certo passare per “figlio di”. La sua infanzia non è stata semplice ma crede nella “famiglia ritrovata”.

Perché Carlos Maria ha aperto un profilo Instagram

Nel video girato da Fabrizio, Carlos Maria Corona ha spiegato che ha aperto un profilo social per esprimere il suo pensiero liberamente. Ha la comunicazione nel DNA, ma a differenza del padre sembra che voglia puntare proprio su questo aspetto e che non voglia solo apparire. Il post ha ricevuto tantissimi commenti, alcuni positivi, altri negativi. Non è mancato quello della mamma Nina Moric che ha sempre protetto suo figlio e anche in passato aveva criticato l’ex marito perché lo esibiva sui social.

La reazione di Nina Moric

Nina Moric, che secondo le ultime indiscrezioni è tornata insieme al fidanzato Favoloso, non avrebbe voluto esporre Carlos all’odio degli haters che possono attaccare il sedicenne in maniera brutale. Anche sui suoi profili non ha mai pubblicato foto. «No figlio mio, perché? Mi piange il cuore» ha scritto Nina Moric. Immediata la replica di Fabrizio Corona: «Ha 16 anni, è una sua libera scelta». È il debutto di Carlos Maria nel mondo degli adulti, l’inizio di una nuova vita, e noi siamo convinti che riuscirà a cavarsela.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.