Chicago Fire 6, su Italia 1 la sesta e nuova stagione. Tutte le anticipazioni

0

Chicago Fire ha letteralmente incollato i suoi seguaci sul piccolo schermo durante l’ultima puntata. Tutti già si chiedono quando arriverà la sesta stagione.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LA DATA DI USCITA DELLA NUOVA STAGIONE

Su Italia 1, ieri sera è andato in onda il finale di stagione dell’amatissima serie tv americana Chicago Fire. Il telefilm, arrivato alla sua quinta stagione, è una produzione dell’agenzia NBC (National Broadcasting Company) e ha fatto segnare, per quanto riguarda lo share, ben 1,2 milioni di telespettatori.

I fan di Chigago Fire potranno vedere, dal prossimo 9 settembre, gli episodi della sesta stagione sui canali NBC, in lingua originale o, per chi avesse la pay tv, anche su Mediaset Premium, dato che sulla rete generalista ancora non viene messo in onda.

Per vedere, infatti, Chigago Fire 6 su Italia 1 bisognerà aspettare un anno, in quanto una data definitiva non è stata ancora rilasciata, ma sicuramente la famosissima e seguitissima serie sarà punta di diamante del palinsesto autunnale.

COSA ACCADRA’ NELLA SESTA STAGIONE

All’inizio della sesta stagione di Chigago Fire si ripartirà dal punto in cui si è stati lasciati nelle scene finali dell’ultimo episodio della quinta stagione. A quanto pare e da quello che si è visto nei trailer per il lancio della nuova stagione Casey morirà e gli altri, grazie al suo sacrificio, riusciranno a mettersi in salvo.
Il primo episodio, dal titolo ‘Non è mai abbastanza’, vedrà tra i protagonisti Boden, che sarà decisivo per lo spegnimento dell’incendio a South Bishop.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.