Dieta del sedano che depura e riduce velocemente i grassi

0

Un buon modo per eliminare i grassi in eccesso è quello di seguire la dieta del sedano che ultimamente è molto in voga anche tra i vip e le modelle d’Italia.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Su cosa si basa la dieta del sedano

La dieta del sedano punta a depurare il corpo ed eliminare facilmente i grassi in eccesso in modo naturale e veloce. Oltre a seguire un corretto regime alimentare e praticare sport durante l’arco della settimana, per un giorno è possibile seguire la dieta del sedano proprio per ricavarne i benefici sopra elencati.

Vediamo al dettaglio in cosa consiste la dieta del sedano. Per colazione, la dieta del sedano, prevede una bevanda a base di sedano: basta frullare due o tre gambi con due fette di ananas, mezzo cetriolo e un cucchiaio grande di crusca d’avena. Lo spuntino previsto è con due fette di ananas.

La dieta del sedano, per il pranzo prevede una ricca zuppa di sedano, tagliando sei mazzetti di sedano, dopo averli accuratamente lavati. In una casseruola basta aggiungere un goccio d’olio di oliva extravergine, e una cipolla tagliata a pezzettini.

Riscaldato l’olio è possibile aggiungere i mazzetti di sedano con la cipolla e aggiungere del brodo, se casalingo, ovviamente, è meglio. Quando quest’ultimo va in ebollizione, aggiungere nella pentola della farina di mais, che dovrà assere mescolata spesso per evitare la formazione dei grumi. Una volta addensatosi il composto può essere servito a tavola.

La dieta del sedano vista da vicino

Cinque sono le fasi della dieta del sedano. Dopo la colazione, il primo spuntino e il pranzo abbiamo il secondo spuntino nel quale è possibile bere un frullati di kiwi misto sedano. Per la cena è possibile mangiare nuovamente la zuppa di sedano.

Questo tipo di dieta del sedano, però, non è consigliata alle donne in gravidanza e alle persone che hanno il diabete. In ogni caso, è sempre meglio ascoltare il parere di un medico o di un nutrizionista.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.