Elisa Isoardi malata di tumore, poteva restare senza voce

0

Indignazione. È questo che ha provato Elisa Isoardi, conduttrice della Prova del Cuoco, quando è stata rilanciata una vecchia notizia priva di fondamento sul presunto tumore che l’aveva colpita e ha replicato su Instagram.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Elisa Isoardi replica Instagram

La conduttrice de La Prova del Cuoco è infuriata e ha scelto di condividere su Instagram quello che pensa. Molte testate infatti hanno riportato la notizia che Elisa Isoardi sarebbe stata colpita da un tumore. Il problema è che non si tratta di piccole testate ma anche di giornali prestigiosi che hanno ripreso le dichiarazioni della Isoardi rilasciate diverso tempo fa. Elisa, ha avuto un problema alle corde vocali. Essere la compagna di Matteo Salvini probabilmente non aiuta la conduttrice che ogni giorno è al centro di news, alcune molto fantasiose, sul lavoro e sulla vita privata. Elisa Isoardi rispetta il lavoro dei giornalisti e accetta le critiche che le vengono rivolte rispondendo con garbo. Quando ha letto del tumore però si è arrabbiata tantissimo.

“Con la salute non si scherza”

L’intervista incriminata che è stata ripresa in questi giorni, è stata pubblicata sul settimanale Di Più e sono passati molti anni. Elisa Isoardi su Instagram ha scagionato Sandro Mayer, il direttore del giornale, che ha confermato alla conduttrice che non ha scritto niente sull’argomento e che non ci sono anticipazioni. È accaduto anche in passato che delle semplici news venissero stravolte e trasformate in fake news. Elisa Isoardi ha specificato che con la salute non si scherza e ha confermato di aver avuto qualche problema. La conduttrice aveva una patologia alle corde vocali che è stata risolta in breve tempo con un intervento chirurgico.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.