Fabrizio Corona aggredito: nuovo video su Instagram, le sue condizioni

0
Fabrizio Corona aggredito nuovo video su Instagram, le sue condizioni

L’attenzione resta alta su quanto accaduto a Fabrizio Coronaaggredito a Milano nel boschetto della droga. Il nuovo video su Instagram documenta le sue condizioni di salute gli attimi dopo l’aggressione subita nel bosco della droga.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Fabrizio Corona aggredito nel bosco della droga

La missione di Fabrizio Corona dopo il periodo passato in galera è quella di raccontare la realtà che lo circonda in maniera oggettiva. Una cosa che si ripercuote anche nei suoi canali social dove, Corona, “racconta” i momenti salienti della sua giornata: dagli allenamenti in palestra, alle riunioni per la sua azienda alla nuova avventura per Non è l’Arena di Massimo Giletti. Nel corso della tarda serata di ieri, sempre come documentato su sul profilo Instagram, Corona si è recato nel boschetto della droga per “raccontare” da vicino il mondo della tossicodipendenza. Insieme a lui, durante le riprese del servizio, anche il figlio Carlos Maria fortunatamente rimasto illeso.

Inviato per Non è l’Arena di Massimo Giletti

Fabrizio Corona è stato aggredito durante le riprese di un servizio per il programma Non è l’Arena di Massimo Giletti. Attimi di panico, quelli mostrati nel filmato diffuso sui social, nel corso dei quali Fabrizio Corona viene assalito da un pusher della zona. Il motivo? Quello di non “raccontare” una realtà che purtroppo esiste da sempre. Corona, inoltre, ha pubblicato sulle IG Stories frammenti di video che lo ritraggono all’opera durante le riprese del servizio. Una cosa che, probabilmente, hanno reso molto più facile l’individuazione della sua posizione nel boschetto della droga a Milano. Il “racconto della realtà di Corona” però non si arresta ed ecco il nuovo video su Instagram che documentano le sue condizioni.

“La mia strana folle vita”

Fabrizio Corona poco fa ha pubblicato un nuovo video su Instagram che racconta gli attimi successivi alla sua aggressione. La dottoressa sull’ambulanza controlla le sue condizioni di salute che sembrano ottime, nonostante l’aggressione subita. L’unico fastidio sarebbe quello che Corona avverte al braccio destro, ma il medico provvede subito a tranquillizzarlo. Il post è accompagnato dal commento: “La mia strana, folle vita. Non smette mai di stupirmi“.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.