Firenze Rocks 2019: The Cure i primi headliner

0
Firenze Rocks 2019: The Cure i primi headliner

Il Firenze Rocks 2019 è già diventato di tendenza. Dopo essere state annunciate le date in cui si potrà assistere alla manifestazione musicale più bella e seguita d’Italia, sono stati annunciati anche i primi nomi di chi prenderà parte alla manifestazione che si terrà nella consueta Visarno Arena del capoluogo toscano. Il Toto-nomi continua, e coinvolge grandissimi nomi dal calibro di Metallica, U2, Rammstein e Bruce Springsteen.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Firenze Rocks 2019: date e altre informazioni utili

Qualche giorno fa, attraverso il cambiamento della copertina dell’evento Facebook, è stata confermata l’edizione del Firenze Rocks 2019. Dopo il grande successo di quest’anno (Guns N’ Roses, Foo Fighters e Iron Maiden su tutti) la Visarno Arena di Firenze è pronta ad arricchirsi di grandi nomi anche per il prossimo anno.

L’entusiasmo degli amanti del rock è già alle stelle, e molti hanno già in cantiere una partecipazione totale alla manifestazione musicale. Il Firenze Rocks 2019 si terrà dal 12 al 16 giugno 2019, nel capoluogo toscano. Non sono stati ancora resi noti costo di biglietto completo, singolo e altri tagliandi. Tuttavia, a partire dal 2 ottobre già sarà possibile acquistare i biglietti dalla pagina ufficiale dell’evento.

The Cure i primi headliner

E’ stato svelato il nome dei primi headliner, piuttosto inaspettato date le indiscrezioni degli ultimi giorni che avevano portato altrove, sia geograficamente che per quanto riguarda i generi musicali.

Saranno i The Cure i primi headliner della manifestazione. La post-punk band inglese si esibirà a Firenze il 16 giugno. L’ultima volta in Italia era stata nel 2016, in occasione del “Cure Tour 2016”.

Gli altri nomi possibili e le indiscrezioni

Le indiscrezioni negli ultimi giorni sono tantissime e molti sono i nomi che sono stati fatti. Non che sia sicuramente escluso, ma è difficile assistere agli stessi nomi dell’anno scorso, per questo si è virato altrove fin dal primo momento.

I nomi possibili vanno dai Kiss a Bruce Springsteen, ma tra le preferenze e tra i nomi più citati ci sono Metallica, U2, Rammstein e Tool. Non resta che aspettare gli altri nomi.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.